mercoledì 14 novembre 2012

1200 Proteine ​​Dieta ad alto contenuto calorico


1200 calorie è piuttosto un conteggio a basso contenuto calorico rispetto al fabbisogno calorico standard di un adulto sano. E quando si tratta di un 1200 dieta ricca di proteine ​​ad alto contenuto calorico, vi state limitando consumare dai carboidrati e grassi, rendendo le opzioni di Foods Limited. Il basso contenuto calorico e dieta ricca di proteine ​​è normalmente consigliato a persone che vogliono perdere peso rapidamente. Per mantenere le calorie all'interno della gamma del 1200, è necessario mantenere un controllo sulla quantità di cibo che si sta consumando tutti i giorni. Pertanto, il conteggio delle calorie diventa importante quando si segue un alto contenuto di proteine ​​dieta 1200 calorie. Così come si fa il gesso il tuo regime di dieta? Leggere il contenuto qui di seguito per scoprirlo.

Prima colazione

Iniziate la giornata con una colazione abbondante e consumano calorie massimo durante le ore del mattino. È inoltre possibile includere una piccola porzione di carboidrati complessi e un po 'gli acidi grassi insaturi in forma. Il conteggio delle calorie della colazione dovrebbe essere 400. Inoltre, quando si seconda proteine ​​per derivare massima nutrizione, la porzione di porzioni potrebbe essere moderatamente grande. Oltre a questo, avere frutti a base d'acqua nei prodotti mattino e latticini. È possibile incorporare i seguenti alimenti nella vostra prima colazione.

* Latte scremato, 1 bicchiere

* Burro tostato marrone, 2 fette

* Burro di arachidi, 2 cucchiai

* Melone, 4 fette

* Anguria, 5 pezzi

* Apple, 1

* Uovo sodo, 1

* Scrambled albume d'uovo, 2

* I Avena, 1 vasca

* Cornflakes, 1 vasca

Pranzo

Mantenete il vostro pranzo leggero rispetto alla vostra colazione. Alcune delle fonti più ricche di proteine ​​sono prodotti di origine animale. Pollo, tacchino, manzo e carne magra contengono elevate quantità di proteine ​​e si può preparare piatti abbondanti da loro, mantenendo il conteggio delle calorie in mente. 300 calorie è il valore ideale per il pranzo e questo valore basso potrebbe essere gestito da cucinare i pasti con quantità minime di petrolio. Usare olio extravergine di oliva e olio di semi di lino in cucina. Ecco alcune idee di menu poco per il pranzo.

* Petto di pollo arrosto, 3 pezzi

* Pesce alla griglia, 2

* A scatti di manzo, 1 porzione

* Le bistecche Rib, 2

* Le tortillas di grano, 2

* Tacchino al forno, 250 grammi

* Insalata di funghi, 1 piastra

* Insalata verde verdure, 1 piastra

* Pollo lesso, 250 grammi

* Stufato di manzo, 1 vasca

* Stufato di pollo, 1 vasca

Cena

Mantenere la vostra cena leggera come le proteine ​​possibili e si combinano con fibre durante la cena. L'ultimo pasto della giornata deve contenere le verdure, legumi, lenticchie e legumi. Prodotti vegetali sono ricchi di vitamine, minerali e fibre. Evitare cibi piccanti e pesanti che potrebbero causare problemi di digestione. Una dieta ricca di proteine ​​ad alto menù per la cena è consigliata. Evitare del tutto i carboidrati e mangiare proteine ​​derivate da prodotti lattiero-caseari. Le opzioni del menu cena sono elencate di seguito.

* Zuppa di cavolo, 1 vasca

* Zucchini insalata, 1 piastra

* Le carote bollite, barbabietole rosse, 1 vasca

* Le Lenticchie / zuppa di legumi, 1 vasca

* Verdure a foglia crude, 1 porzione

* Panna acida, 1 cucchiaino

* Bassa formaggio grasso burro /, 2 tsps

* Latte scremato, 1 bicchiere

* Grasso privo yogurt, 2 cucchiai

Snacks

Se il divario tra colazione e pranzo o il pranzo e la cena è troppo lungo, allora si sono tenuti ad avere fame. Pertanto, è necessario dipendere da snack per alleviare se stessi da morsi della fame. Per completare il 1200 dieta ricca di proteine ​​calorie, il valore totale di snack non deve essere più di 250 calorie. Selezionando solo cibi sani di snack e eliminando cibi di carboidrati diventa importante per beneficiare di questo piano dieta ricca di proteine. Le opzioni per spuntini sani comprendono:

* I frullati di frutta, vetro

* I succhi di frutta fresca, 1 bicchiere

* Popcorn, 1 vasca

* I hummus Plain, 3 cucchiai

* Banana, 1

Barrette proteiche *, 2

Siero di latte * scuote, 1 bicchiere

Spero che questo 1200 calorie ad alta piano di pasto proteico si è dimostrato utile per voi. Ora che sapete i menu, si può facilmente preparare le ricette a casa. Commutazione tutto ad un tratto ad una dieta a basso contenuto calorico potrebbe portare a problemi di nausea, vomito e gastrointestinale inizialmente. Pertanto, fare una transizione lenta graduale riduzione di calorie e una volta che il vostro corpo viene a conoscenza di esso, è possibile implementare il piano di dieta a basso contenuto calorico. Assicurarsi di essere di nuovo ad un regime di dieta equilibrata dopo aver raggiunto la rapida perdita di peso che si intende.

Nessun commento:

Posta un commento