mercoledì 28 novembre 2012

Iniezioni di idrogel Buttock


Avevo sentito parlare l'aumento del seno naso di posti di lavoro, e simili. Ma l'altro giorno quando uno dei miei amici mi hanno detto che ci sia qualcosa di simile aumento gluteo, ho avuto lo shock della mia vita. Ero quasi sul punto di yelp 'cosa', ma poi ho pensato di dargli un salto. Ma divertente come lo era per me, non potevo uscire dalla mia mente e 'culo' fuori! Così dopo ho deciso di check-out e ci è stato! Proprio come hai un labbro paffuta, che rende le labbra più completa! Oh e simile al risultato dell'aumento del seno, ci sono anche iniezioni glutei. Iniezioni glutei idrogel è stato uno dei tipi di iniezione per l'aumento del calcio. Ho pensato perché non condividere queste informazioni con voi!

Quali sono Glutei Hydrogel Iniezioni

Come è abbastanza chiaro si tratta di iniezioni utilizzate dalle donne per ottenere glutei arrotondati. Si è scelto come alternativa ad una chirurgia plastica invasiva. L'iniezione ha principalmente una soluzione idrogel che viene iniettato dal medico nella parte desiderata del corpo del paziente. La soluzione idrogel costituito da più di 97% di acqua e il resto della soluzione ha poliacrilammide. Queste iniezioni sono ritenuti efficace per aumentare la dimensione del gluteo superiore, gluteo medio e basso gluteo. Si tratta di un parere di un certo numero di chirurghi che, a differenza aumento culo con iniezione di grasso, che ha un effetto permanente, l'effetto delle iniezioni di idrogel durano circa un anno e mezzo. Ma questo è un problema controverso engulfing iniezione di idrogel di testa.

E 'efficace per Hydrogel Augmentation Butt

Beh, c'è chi dice sì, c'è chi dice no. In definitiva è un uomo-cosa fatta e, proprio come tutti noi abbiamo punti di brownie punteggio in alcune aree, si incasina in alcuni, la stessa cosa vale per iniezioni glutei idrogel. Coloro che non vogliono spendere un sacco di tempo e denaro su un aumento culo con iniezione di grasso, possono andare per questo. Cosa fa il chirurgo che è o si fa una piccola incisione nella pelle o inserire la cannula, aggiunge l'idrogel al di sopra del tessuto muscolare. Dopo ogni iniezione il medico la zona massaggi in profondità, che è necessaria per lo stampaggio della forma cutanea in corso di tale procedura. Bendaggio compressivo è avvolto sopra le parti iniettati con idrogel per un paio di giorni per guarire. Se fatto da un chirurgo credibile queste iniezioni di idrogel glutei può forse provare a creare i risultati desiderati con speriamo senza postumi. Tuttavia, le cose possono andare male - la soluzione idrogel può essere non fino al segno, vi è il rischio di infezione e altri rischi per la salute se non è fatto da un chirurgo certificato ed esperto. Quindi sarebbe un po 'irrealistico dire in concreto se le iniezioni glutei idrogel funzionano o no. Una cosa è certa però, che queste iniezioni sarà dolorosa. L'area in cui vengono iniettate le iniezioni glutei possono gonfiano e diventano rossi dopo la procedura di iniezione.

Iniezioni Buttock idrogel Costo

In aumento rispetto al culo con iniezione di grasso, queste iniezioni glutei sono più leggeri sulla borsa. In primo luogo dipende dalla regione in cui ti trovi, la quantità di idrogel richiesto e dove si ottiene l'intervento fatto. 1 cc di idrogel può variare tra $ 400 a $ 600 o può essere anche di più. Una iniezione di idrogel calcio richiede centinaia di cc per l'effetto desiderato. Quindi, questo è lo spettro minore tra il costo e può andare anche fino a 100 dollari o giù di lì. È possibile ottenere idrogel alternative più economiche, ma c'è un enorme rischio coinvolti in essa.

Tutto sommato come dare una seria riflessione prima di andare per un intervento di chirurgia plastica o una liposuzione, per ottenere quella linea perfetta faccia o vita, concedetevi il tempo per pensare correttamente sulle iniezioni glutei idrogel. Essi possono essere immediatamente gratificante, ma ci possono essere rischi insiti in questa procedura. Io 'intromettersi' le mie parole qui! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento