domenica 25 novembre 2012

Sinusite mascellare


Seno mascellare è la ghiandola più grande tra tutti i seni paranasali. Il seno è presente nel corpo della mascella avente tre incavi noti come rientranza alveolare, e infraorbitario zigomatico. L'infiammazione di queste regioni è conosciuto come sinusite mascellare. Del seno mascellare è anche conosciuto come antro di Highmore. L'infezione è molto comune a causa della sua vicinanza con il seno frontale, i denti mascellari e anteriore del seno etmoidale aria. I dettagli di infezione sinusite mascellare vengono elaborati nei paragrafi seguenti.

Complicazioni sinusite mascellare

Seno mascellare è vulnerabile alle infezioni come orifizio di drenaggio, chiamato ostio si trova molto vicino al tetto del seno porta a drenaggio improprio. Così, infezioni facilmente sviluppare in questa regione. Si trovano in una zona della mascella superiore sotto le occhiaie e dietro lo zigomo. La posizione del seno mascellare rende più a rischio di infezione. L'ostruzione del flusso di muco dall'orifizio può causare l'infezione del seno. La condizione peggiora se è causata da un'infezione dentale o gomma. A volte, sinusiti acute non sono completamente guarito, che potrebbe condurre a infezione del seno mascellare. Eccessiva secchezza all'interno di case e di lavoro all'interno di una stanza con aria condizionata a un tratto sono anche responsabili per la sinusite mascellare. Le cause più comuni di sinusite mascellare sono arruolati sotto.

Turbinati ingrossati: Le ossa spugnose dei passaggi nasali sono conosciuti come turbinati. Se questi turbinati sono anormalmente grandi, creano ostruzione del passaggio per il drenaggio dei seni. Ventilazione impropria è una delle cause più comuni della sinusite mascellare.

Setto deviato: Le narici sono separati da un setto nasale. Il setto è normalmente situato in posizione centrale per la divisione accurate. Le persone che soffrono di un setto deviato hanno la cresta, o appoggiato verso destra o verso sinistra. Questo riguarda anche il percorso per il flusso di muco e scarsa ventilazione.

Salute orale: infezioni orali, cavità, sanguinamento delle gengive causano sinusite mascellare. L'infezione batterica nei denti invade le ghiandole del seno che causano sinusite mascellare. Persone che hanno tali disturbi soffre di frequenti infezioni del seno. Tali infezioni diventare grave se associata a mal di denti in bocca molari e l'emissione di muco giallastro verde.

L'infezione fungina: infezioni associate al fungo Aspergillus si verificano nelle cavità mascellari che diventa grave se non viene rilevato nelle fasi iniziali. Le infezioni fungine diffuse anche nelle gengive che causano disagio enorme.

Sintomi sinusite mascellare

I sintomi della sinusite mascellare diventare grave se non rilevato nella fase iniziale. Una persona che soffre di una rosa che cola a causa di attacco a freddo e poi è in preda a febbre e il dolore del corpo. Dolore del seno si fa sentire maggiormente nelle persone che soffrono di emicrania. Cefalea cronica si fa sentire in caso di sinusite mascellare acuta. Le condizioni peggiorano se non diagnosticata e trattata precocemente. A volte, se una infezione sinusale grave rimane non trattata, allora potrebbe anche causare sinusite mascellare. I sintomi vengono classificati in base alla natura dell'infezione.

I primi sintomi di sinusite mascellare

* L'alito cattivo

* Mal di gola

* Occhi Puffy

* Fatica

* Irritazione

* Schiarirsi la gola continua

* Le orecchie stuffy

* Raffreddore cronico

* Asma

* Fever

I sintomi acuti di sinusite mascellare

* Dolore sordo nel profondo gli occhi

* I mal di testa intermittenti di tutti i giorni

* Congestione nasale

* Post gocciolamento nasale

* Ostruzione delle vie nasali

* Raspy voce

* I Pus come scarico basale

* Dolore facciale, in particolare attorno alla fronte che aumenta in flessione.

L'infezione sinusite mascellare ha bisogno di farmaci presto per ridurre la febbre e mal di testa del seno. Osservando condizioni come naso che cola o gocciolamento nasale, gli antibiotici vengono somministrati dai medici. La composizione prescritta è di solito basato su un antibiotico ad ampio spettro cefalosporine per un minimo di 10 giorni. Qualsiasi tipo di infezione del seno non dovrebbe mai essere trascurato, perché, se i sintomi persistono si può farti confinato per un certo periodo di tempo considerevole. Cercare di mantenere l'umidità all'interno della vostra casa o la vostra zona di lavoro al fine di evitare un'eccessiva secchezza del naso o qualsiasi tipo di infezione nasale.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento