mercoledì 28 novembre 2012

Saltare la corda Allenamenti


Quando è stata l'ultima volta che avete tenuto una corda per saltare nelle vostre mani? Era da qualche parte in quarta classe palestra grade? Ci sono molte ragioni per cui la maggior parte di noi non risalgono corde per saltare. Alcuni di noi pensano che una corda per saltare più di un gioco o un giocattolo per bambini. Tuttavia, non si vuole tornare a tenere una corda per saltare nelle vostre mani, se vi dico che circa 10 a 15 minuti di esercizi di salto della corda si bruciano circa 135 calorie? Ebbene, la maggior parte di noi sarebbe saltare l'idea che il minuto successivo. Vedremo un salto corda allenamento fitness di routine, ma prima vedremo i benefici di un allenamento corda per saltare.

Benefici di un allenamento Jump Rope

In precedenza si riteneva che corda salto allenamenti erano per lottatori, giocatori di pallavolo, pattinatori, nuotatori, giocatori di basket, ecc Tuttavia, una volta vedere i benefici di un allenamento corda per saltare, vi si cambia idea.

* Corda salto in allenamento può bruciare fino a 1000 calorie in un'ora, anche se la maggior parte delle persone non durano per un'ora di questi esercizi.

* E 'bene per rafforzare il cuore, come funziona il cuore alla pari con la corsa, ma senza l'impatto congiunto stridente.

* Le esercitazioni Jump Rope fare meraviglie per l'agilità, la postura, equilibrio, riflessi, coordinazione, ecc

* Non c'è paragone altro warm up corde salto dare così come per raffreddare dopo il sollevamento pesi intenso.

* E 'bene per la casa così come durante il viaggio ed è il dispositivo più economico idoneità per voi stessi.

* Per riassumere, saltare la corda esplosioni allenamenti i vitelli, tonifica le braccia, e spara anche gli addominali.

Saltare la corda Allenamenti

Ci sono un paio corda salto cardio allenamenti che si possono utilizzare. Tuttavia, vorrei dare un consiglio. Non si consiglia di utilizzare le scarpe da corsa quando si sta facendo il salto corda allenamento per principianti e non, come scarpe non darà un sostegno sufficiente dell'avampiede, che è necessaria per rimbalzare sulle punte dei piedi. Allo stesso tempo, evitare di saltare su pavimenti duri, come pavimenti in cemento o pavimenti. Nel caso in cui non si dispone di pavimenti in legno, quindi si consiglia di inserire il vostro esercizio stuoia sulla superficie dura e saltate su quello. Clicca per leggere doppia corda per saltare olandese.

Vai Workout Rope # 1

Questo è un meraviglioso allenamento corda per saltare per perdere peso. Saltare la corda è un allenamento molto faticoso e molti hanno difficoltà a sostenere i 30 minuti di esercizio, che è richiesto per un buon esercizio aerobico. Questa è una semplice routine di corda per saltare, che viene spesso utilizzato nelle classi di boxe.

* Iniziare saltando la corda per tre minuti, senza interruzioni. Nel caso in cui fumble o inciampare, basta ritrovare la postura e ricominciare da capo.

* Poi per il prossimo minuto fa come push up che puoi.

* Una sessione di push up deve essere seguita da un'altra sessione di tre minuti corda salto.

* Per il prossimo un minuto, fare come molti esercizi addominali, come scricchiolii, come si può.

* Il ritorno a saltare per 5 minuti.

* La prossima è l'ultima sessione, dove è possibile alternare tra i piegamenti addominali ed esercizi per 4 minuti.

* Ripetere il programma stesso. Questo completerà i vostri 30 minuti di attività aerobica più.

Se si hanno difficoltà a fare le flessioni, si può anche alternare salto con squat, affondi, esercizi parte superiore del corpo con o senza pesi. Tuttavia, ricordatevi di allungare i polpacci prima e dopo l'allenamento, come i vitelli portano un sacco di tensione durante questo allenamento.

Vai Rope Workout # 2

Se non avete tempo, ma vorrebbe avere un rapido giro di esercizio, allora questo è l'allenamento per voi. Questo è anche uno del salto corda allenamento per i giocatori di basket. Anche in questo caso si dovrà fare uso di un timer per fare questi esercizi saltare la corda.

* Inizia con un riscaldamento di 3 minuti di saltare la corda.

* Poi riposare per 30 secondi.

* Seguire la sessione resto con tutto veloce di 60 secondi di saltare la corda.

* Ancora una volta riposare per 30 secondi.

* Seguite questo schema alternato per 15 minuti per un buon allenamento ed efficace.

Quando si sta facendo il salto corda allenamenti, ci sono possibilità che si sente frustrato a causa della manca durante il salto. Per evitare la frustrazione, si dovrà mescolare il salto. Invece di fare la stessa cosa due rimbalzo piedi più e più volte, cambiare i tuoi salti dopo ogni 10 a 20 salti. È possibile alternare tra rimbalzo singolo, doppio rimbalzo, saltare, fare jogging o fare up del ginocchio. Sono sicuro che iniziare a godere i vostri esercizi corda per saltare, una volta che siete diligenti con esso.

Nessun commento:

Posta un commento