mercoledì 21 novembre 2012

Homemade Solar Water Heater - Build Your Solar Water Heater proprietario


Riscaldatore di acqua solare è un grande e un modo innovativo di riscaldamento dell'acqua, in quanto elimina il costo del riscaldamento elettrico o gas. Il riscaldatore di acqua solare è dotato di pannelli solari che utilizzano l'energia solare per riscaldare l'acqua. Questi pannelli sono generalmente fissato sui tetti casa per un migliore assorbimento dei raggi solari. Un riscaldatore di acqua solare fatto in casa converte l'energia solare in energia termica.

Si compone di pannelli di alluminio rivestiti di molti di vetro, che provoca un riflesso migliore dei raggi solari incidenti. Esso contiene i tubi che portano acqua che si riscalda a causa di questi raggi. Tale acqua viene fatta circolare continuamente in un modo tale che l'acqua calda sale e l'acqua fredda scende. A causa di questo, l'acqua rimane riscaldata tutti i tempi. Vi sono principalmente due tipi di riscaldatori di acqua solari: attiva e passiva. I riscaldatori attivi sono pompe di circolazione e controlli e che, le resistenze passive non hanno le pompe e controlli. I riscaldatori di acqua solari sono stati utilizzati sia per scopi domestici e commerciali, come nelle case, appartamenti, bungalow, alberghi, ospedali, ostelli, dormitori e anche nelle industrie.

Come costruire la stufa proprietario di Acqua Solare

L'unico investimento si deve fare per costruire un pannello solare l'acqua è il materiale necessario per la sua costruzione. Questi materiali sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di ferramenta ad un prezzo estremamente conveniente. Assicurati di non sprecare soldi su qualsiasi sistema fabbricato, in quanto questi sistemi sono molto costosi. I passi necessari sono i seguenti:

* Selezionare una posizione per la produzione di acqua calda su un lato della casa che ha la massima esposizione a sud per le radiazioni solari massimi. Installazione del riscaldatore di acqua a livello del suolo anche fare.

* La vernice del serbatoio acque nere con vernice nera. Questo aiuterà il serbatoio di assorbire l'energia massima del sole come i colori scuri assorbono più calore rispetto ai colori chiari.

* Costruire una scatola di legno per il serbatoio e fare un piano inclinato nella casella in modo che il riscaldatore può essere posizionato in posizione verticale per la produzione di acqua più calda. Isolare l'interno della scatola con fibra di vetro per minimizzare la perdita di energia.

* Put il serbatoio dell'acqua nella scatola e collegare i tubi e raccordi idraulici per il lato inferiore del serbatoio. Questi tubi portano l'acqua dalla casa, che di solito va nella stufa acqua normale, al boiler solare. Collegare uno o più set di tubi dall'alto del riscaldatore che ritornerà al boiler regolare in casa, che funge da unità di backup e mantiene l'acqua calda fino a quando necessario.

* Isolare le tubazioni esposte per proteggerli dal gelo nella stagione fredda. Per questo, una schiuma isolante può essere usato o un avvolgimento in fibra di vetro isolante intorno ai tubi sarà anche molto efficace. Coprire la scatola con vetro finestra o di plastica trasparente per mantenere il calore all'interno della scatola.

Quindi, con un piccolo sforzo, si può facilmente costruire il proprio riscaldamento di acqua solare. È uno dei metodi più semplice e conveniente costruire un riscaldatore di acqua solare. Questi riscaldatori ridurrà le vostre bollette elettriche al minimo e aiuterà anche a salvare il negozio del terrestre di combustibili fossili.

Nessun commento:

Posta un commento