venerdì 23 novembre 2012

Brevi Bob Hairstyles


Se non esagero, tagli di capelli bob sono in voga fin dall'eternità. Essi sono brevi, sono cute e sono versatili al tempo stesso. Si tratta di un grande sollievo da quella tipica ragazza della porta accanto sguardo e anche una via di fuga da quelle lunghe sedute la cura dei capelli, che i capelli lunghi richiede. Ci sono vari tipi di acconciature bob tra i quali, sono fatti i tagli di capelli corti a caschetto popolare da artisti del calibro di Rihanna, Jennifer Love Hewitt, Victoria Beckham, Katie Holmes, Kirstin Dunst, Halle Berry e tali altre celebrità.

Corti a caschetto Haircuts

Ci sono numerosi tipi di tagli di capelli corti bob da cui è possibile selezionare quella che attira di più. Brevi acconciature bob soddisfare ogni forma del viso e possono anche essere in stile con lunghezze aggiungendo o riducendo di un po frange. Questo facilita una sorta di versatilità per provare diversi stili e tagli di capelli idee insieme mantenere i capelli corti. Alcuni dei tagli di capelli corti più popolari includono bob, taglio pixie bob, bob invertito, ricci bob, smussato bob, corto marangone dal ciuffo, ecc Quindi, se avete fatto la vostra mente per ottenere la migliore di tutte le acconciature corti a caschetto, qui sono alcuni suggerimenti per voi per ottenere sassy.

Brevi Hairstyles Bob con Bangs

Se si desidera incorporare acconciature con la frangetta con i capelli corti a caschetto, allora penso che si dovrebbe andare per un taglio di capelli sexy graduata bob. questo taglio di capelli è stata resa famosa da sensuale Victoria Beckham. Mantiene i capelli sulla nuca lunghezza nella parte posteriore e capelli lunghi sul davanti. Mentre i capelli sul lato della testa viene dato un taglio netto passo. Questo taglio di capelli può essere aggiunto con la frangetta sexy laterali hanno colpito, in modo da ammorbidire il look dei capelli colpo il bob. È inoltre possibile aggiungere qualche frangia wispy o diritto contundenti, a seconda della vostra scelta. Parting i capelli è anche una questione di scelta personale. È possibile avere una partizione centrale così come di sinistra o di destra partizione. È possibile questo taglio di capelli stile dei tuoi capelli con l'aggiunta di riflessi dei colori che più si adattano il tono della pelle.

Brevi Hairstyles Bob con livelli

Beh, questo è il mio preferito. Se si desidera che i livelli con i tuoi tagli di capelli corti a caschetto, vi suggerisco di andare per taglio di capelli a strati rovesciata bob. E 'il più elegante di tutti i capelli corti, a mio parere. È possibile creare grandi variazioni con il taglio di capelli rovesciato bob. È possibile aggiungere strati, scoppi e lunghezza ai tagli invertiti bob e li rendono ancora più desiderabile. E 'il miglior taglio di capelli per le persone che portano i capelli estremamente fine. Questa acconciatura è rastremata attorno al perimetro della faccia e viene mantenuto il più vicino possibile alla nuca. Il retro di questo taglio di capelli è più affusolata rispetto alla parte anteriore e si può anche aggiungere strati choppy alla corona di aggiungere altezza. Potete anche provare i capelli evidenziando varie tecniche per lo stile dei livelli acconciature invertite bob.

Acconciature per brevi Bob facce rotonde

Se siete alla ricerca per le acconciature alla moda per i visi tondi, è necessario concentrarsi sulla nascondere la linea della mascella larga e lati larghi del viso, in modo da trascinare l'attenzione verso gli occhi. Credo che un taglio di capelli pixie è tutto ciò che vi serve. Analogamente agli altri tagli di capelli corti a caschetto, un taglio di capelli pixie possono anche essere modificati per ottenere l'aspetto desiderato. È possibile aggiungere alcuni strati choppy e laterali scoppi hanno colpito ad esso. Oppure si può anche incorporare un taglio di capelli scopata con i capelli tipica pixie per ottenere un look unico. È inoltre possibile creare alcuni strati di laureati e ottenere assolutamente trendy in pochissimo tempo. La chiave è quello di evitare tutte le acconciature di inquadratura del viso. Quindi sempre concentrarsi sulla sommità della testa e si astengono da riccioli e scoppi che pendono sulle tue guance.

Bene, questo era tutto sui capelli corti bob. Non importa quale acconciature si sceglie la cura dei capelli dovrebbe essere la vostra prima preoccupazione, al fine di ostentare che mane bello per gli anni a venire.

Nessun commento:

Posta un commento