mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi di rafforzamento fondamentali per le donne


Il nucleo è costituito sezione centrale del corpo e comprende la parte superiore e parte inferiore dello stomaco. Maggior parte delle donne che altrimenti hanno un corpo sottile, soffre di una sezione flaccido metà. Il pericolo di immagazzinare il grasso nello stomaco non è solo un problema estetico, ma è anche un modo per il corpo per segnalare che si potrebbe soffrire di malattie cardiovascolari. Molte donne che soffrono di mal di schiena e altri problemi alla schiena, in realtà hanno muscoli core deboli. Spesso la postura non corretta e abitudini di vita porta anche ad un indebolimento di questa sezione. Per rafforzare la vostra metà di sezione e per ottenere una pancia piatta e snella, facendo alcuni esercizi di base di rafforzamento per le donne è assolutamente vitale. Qui stiamo andando a discutere alcuni degli esercizi più efficaci e meglio nucleo rafforzamento per le donne.

Esercizi fondamentali per donne a casa

Scopri alcuni dei migliori esercizi di rafforzamento per le donne che si possono fare a casa. Alcuni di questi esercizi non richiedono particolari attrezzature esercizio e si basa sul suo peso corporeo per la loro efficacia. Altri esercizi di base richiede attrezzature come una palla di esercizio e di fasce di resistenza. Con una procedura normale allenamento di base, è possibile rafforzare il vostro core, che non solo vi darà abs piatti, ma anche fare in buona salute e in forma.

Full Body Roll Up

Per fare il rotolo completo del corpo, coricarsi con la schiena sul pavimento e respirare lo stretching il tuo corpo. Tenendo le gambe distese, allungate le braccia verso l'alto ed allungare loro. Espirare mentre si estende il braccio. Ora piegare verso l'interno i vostri mento e aumentare il tuo petto, tenendo le braccia distese davanti a voi e coinvolgere i muscoli addominali per sollevare il busto da terra. Inspirate come si fa questa mossa ed espirare mentre si abbassa il busto a terra lentamente. Ripetete questo esercizio addominale da 4 a 5 volte.

Girovita Trimmer

Sdraiatevi su un tappetino esercizio con le ginocchia piegate e ponendo i talloni su una palla di esercizio. Mettete le mani dietro la testa, tenendo i gomiti ai lati. Ora sollevate la spalla destra verso il fianco sinistro per tutto il tempo mantenendo i talloni sulla palla esercizio. Se si trova il cambio palla e allontana da te, usare i muscoli della parte inferiore della schiena e le gambe per tenere la palla ferma. Mantenere questa posizione per qualche secondo e poi abbassare delicatamente il corpo a terra. Ripetere l'esercizio stesso sull'altro lato. Ripetere questa mossa da 8 a 10 volte per ogni lato. Questo è uno dei migliori esercizi di base che viene eseguita con una palla di esercizio.

Squat e Row

Per fare questo esercizio fondamentale per il rafforzamento delle donne, avete bisogno di stare di fronte a un palo o di una colonna con i piedi tenuti larghezza delle spalle. Posizionare la fascia di resistenza in tutto il palo o colonna e tenere saldamente le due estremità, schernire in mano. Ora, lentamente, piegate le ginocchia in modo che le cosce siano parallele al pavimento. Assicurarsi che le ginocchia non si estendono oltre le dita dei piedi. Ora stendete le braccia davanti a voi con i palmi in su. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi tornare alla posizione originale. Ripetete questo esercizio da 6 a 7 volte. Questo è uno dei migliori esercizi di base per le donne con dolore alla schiena. Esercizi di base per il mal di schiena deve essere fatto con delicatezza in modo da non aggravare la schiena.

Crunch e premere

Per fare questo esercizio fondamentale per il rafforzamento delle donne, è necessario sdraiarsi su un tappetino esercizio e delicatamente legare la fascia di resistenza intorno ai vostri polpacci e stinchi. Piegate le gambe, sui fianchi e tenerli perpendicolari al pavimento. Ora, tenendo le mani dietro la nuca. Sollevare il busto da terra e allo stesso tempo, divarica le gambe. Vi sentirete una spinta ai vostri muscoli dello stomaco nella parte interna delle cosce. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e delicatamente abbassare la parte superiore del corpo sul pavimento. Non questo nucleo rafforzare esercizio da 5 a 6 volte.

Questi erano alcuni esercizi di base per le donne, che si possono fare a casa. Esercizi di base di rinforzo per le donne dovrebbe essere fatto da tre a quattro volte la settimana per i migliori risultati. Facendo questi esercizi essenziali a casa, è possibile ottenere un ventre piatto in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento