domenica 18 novembre 2012

Ricette facili Picnic


Per qualche ragione, io sono del parere che il cibo ha un sapore sempre meglio all'aperto. Ho osservato questo un numero di volte. Forse non come una cosa quando mangio a casa, ma lo stesso, un sapore buonissimo quando sto mangiando in un parco o in spiaggia. Beh, credo che ha a che fare con la bellezza della natura. Ci sono molte ricette facili da pic-nic che si può confezionare per lei quando si stanno dirigendo verso il parco, spiaggia, montagna, ecc

Ricette facili e veloci Picnic

In idee alimentari dei pic-nic, cibi preconfezionati viene in aiuto, ma ancora non può sostituire il cibo picnic semplice e facile. Per un certo numero di persone, ricette facili da pic-nic significa mettere insieme i panini da ciò che è disponibile in casa, ma si può scegliere di programmare le ricette facili da pic-nic per i bambini. Ciò garantirà i vostri figli sono felici e godere della loro picnic.

Macaroni Salad

Questa è una ricetta facile, che vi darà circa 6 porzioni. Vediamo quali sono gli ingredienti necessari per preparare questa ricetta.

Ingredienti

* Buttermilk, coppa

* Maionese, coppa

* Salsa di senape, 1 cucchiaio

* Worcestershire Sauce, cucchiaino

* Black Pepper, secondo il gusto

* Macaroni cotto, 3 tazze

* Prosciutto magro cotto (tagliato a dadini), 1 £

* Sedano (tritati), 2 costole

* I Piselli, tazza

* I Pickles dolci (tritata), tazza

* Peperone rosso (tagliato), coppa

* I Scallions (tritati), 2

* I Pomodorini, per guarnire

Metodo

* In una ciotola, mescolare il latticello, maionese, senape, salsa Worcestershire, pepe nero e tenerlo coperto in frigorifero, fino a che sono pronti a fare l'insalata.

* In una ciotola grande lancio maccheroni, prosciutto, sedano, piselli, sottaceti, peperoncino, scalogno.

* Aggiungere il condimento l'insalata e mescolate bene. Guarnire l'insalata con pomodorini e la tua insalata è pronto per essere confezionato.

Tonno Panini

Con questa ricetta si sarà in grado di fare 4 panini.

Ingredienti

* 15 lattina di fagioli grandi del nord (sgocciolato), 1 può

Spicchi d'aglio * (tritata), 3

* Succo di limone fresco, 3 cucchiai

* Extra Vergine di Oliva, 6 cucchiai

* Basilico fresco (tritato), 5 cucchiai

* Sale, cucchiaino

* Pepe nero, cucchiaino

* 6 lattina di tonno, 2 lattine

* Prezzemolo (tritato), 1 cucchiaio

* Le Olive (tritata), tazza

* Sedano (tritati), 1 gambo di

* Red Onion (tritati), 3 cucchiai

* Pane

* I Fette di pane italiano, come Ciabatta tagliate a pezzi pollici)

* Spring Mix Lattuga, 1 tazza

Metodo

* Mash i fagioli in una ciotola con una forchetta.

* Aggiungete l'aglio, 1 cucchiaio di succo di limone, 3 cucchiai di olio d'oliva, 3 cucchiai di basilico, cucchiaino di sale, un cucchiaino di pepe e mescolate bene finché il composto omogeneo.

* Tonno Mettere in una ciotola e aggiungere il basilico rimasto, olive, cipolla, olio d'oliva, succo di limone, sale e pepe. Ora mescolare tutto bene.

* Inserire un quarto della miscela di fagioli in una fetta di pane. Sulla miscela di fagioli, aggiungere un quarto del insalata di tonno, qualche foglia di lattuga parte e una fetta di pane.

* Imballare i panini per essere gustato al picnic.

Zucchini Frittata

Questa ricetta non ci vorrà molto a fare, e serviranno 2 persone.

Ingredienti

* Olio d'oliva, 2 cucchiai

* Spicchio d'aglio (tritato), 1 chiodo di garofano

* Zucchini (tagliati a rondelle pollici), la sterlina

Uova *, 4

* Il latte, 2 cucchiai

* Origano secco e sale, un cucchiaino

* Parmigiano (grattugiato), 1 cucchiaio

* I Green Onions (a fette), tazza

* Piccola scatola di fette olive mature, drenato, può

Metodo

* In una teglia da forno di calore 1 cucchiaio di olio d'oliva a fuoco medio alto. Aggiungete l'aglio, zucchine all'olio e mescolare di tanto in tanto, finché le zucchine diventa tenera. Togliere la padella dal fuoco.

* In una ciotola, sbattere leggermente le uova e latte e aggiungere origano, sale, pepe, formaggio, cipolle, olive e zucchine miscela.

* In una padella aggiungere l'olio d'oliva e scaldare l'olio. Quando l'olio è caldo, versare il composto di uova e cuocere senza mescolare.

* Quando il composto di uova comincia a calare, sollevare i bordi con una spatola e inclinare la padella per consentire l'uovo crudo a fluire sotto.

* Continuare a cuocere le uova fino a quando le uova sono morbidamente impostato, ma il livello superiore appare ancora umida.

* Togliere dal fuoco e di luogo in griglia, circa 6 centimetri di distanza dal fuoco, solo fino all'inizio delle uova sono impostati.

* Si taglia a fette per servire, piuttosto prepararsi per il picnic.

Pur mettendo insieme le vostre ricette da picnic facili non dimenticate di portare in altre cose, come acqua, bibite, asciugamani extra, ecc Prepara la cena pic-nic e si è pronti per godervi il vostro giorno di distanza! Have Fun!

Nessun commento:

Posta un commento