giovedì 22 novembre 2012

Acconciature per la cute facce rotonde


Ci sono molti e gli stili di taglio di capelli, quando si tratta di acconciature cute. Potete avere il vostro taglio di capelli corti, o acconciare i vostri capelli in onde. Si può anche avere un taglio di capelli fino alle spalle, lunghezza e stile a ondate, per un look sofisticato. Potete anche provare idee colorazione dei capelli e abbellire la vostra acconciatura. Vuoi saperne di più? Ecco alcune delle acconciature di facile manutenzione simpatici per le facce rotonde.

Acconciature molto brevi

Questi tagli di capelli corti sono reso popolare da celebrità come Sharon Stone e Rihanna. Queste acconciature sono di facile manutenzione. Per questo taglio di capelli, tagliati i capelli molto corti dalla parte posteriore e tagliare i capelli nella parte superiore in media lunghezza e in scoppi irregolari. Style questi scoppi in modo tale, che alcuni stanno cadendo sulla fronte e alcuni sono in calo sui lati della testa e un po 'sugli occhi. Questo taglio di capelli sembra nervoso ed elegante. Si evidenzia anche i vostri occhi e labbra. Questa acconciatura è particolarmente adatto per le persone con viso ovale e il mento lungo.

Acconciature Bob con Bangs

Ci sono così tante cose che potete fare per un taglio di capelli stile bob. Questo è uno dei classici, tagli di capelli carini per le facce rotonde. E 'anche molto facile da gestire e molto popolare come acconciature adolescenti. È possibile tagliare i capelli sotto le orecchie in un bob. Si può andare per una scala o un bob bob irregolare. Per un look sofisticato, tagliati i capelli fino alle spalle lunghezza e lo stile in onde. Con il taglio a caschetto, è possibile anche lo stile della parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali.

Carino Haircuts più livelli

Si tratta di media lunghezza, capelli corti per le facce rotonde. Tuttavia, per le facce rotonde, è importante che si taglia i capelli in strati profondi e dal mento verso il basso. In modo che il capello cade sulle guance e mette in evidenza i tratti del viso come le tue labbra, naso e occhi. È possibile aggiungere una frangia dritta e parte della frangia capelli dietro al centro per un look audace ed elegante. Per un look carino e dolce, tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in frangetta e spazzare lateralmente. È anche possibile saltare a secco gli strati verso l'esterno e rendere il vostro taglio di capelli un aspetto ancora più elegante. Per rendere il vostro taglio di capelli più carino, stile di capelli sotto le orecchie in riccioli morbidi. Questo metterà in evidenza gli occhi, il mento e collo.

Lunghe Haircuts Carino

Capelli lunghi danno un look sexy e femminile. Sono anche le acconciature più belle, ma non sono così facili da mantenere. Per i capelli lunghi ci sono tre opzioni, è possibile o li taglio dritto, o in strati o di stile in morbide onde. È possibile utilizzare prodotti per la cura dei capelli come il curling ferri da stiro, o piastre per capelli allo stile i vostri capelli. Potete accompagnare con frangetta laterale o una frangia diritta. Per ondulati capelli lunghi, è meglio se si ottiene frangetta laterale, e per i capelli lisci, ottenere un taglio frangia fino vostre sopracciglia.

Trecce, Ponytails e updos

Oltre alle idee taglio di capelli di cui sopra si può anche prendere in considerazione styling te stesso con updos o trecce. Trecce sono molto in, e updos dare un look elegante. Coda di cavallo può essere un salvagente nei giorni brutti capelli. Tuttavia, qualsiasi cosa tu faccia assicuratevi di lasciare alcuni scoppi fuori per rendere il viso un aspetto meno rotondo. Inoltre, il 70 updos in stile retro, creando per la spazzolatura della corona del volume costruisce intorno alla zona della corona. Questo stile renderà la vostra faccia apparire meno rotondo. Potete anche provare acconciature bump, e lasciare che il resto dei capelli aperto o lo stile del resto dei capelli a coda di cavallo. È inoltre possibile creare una treccia a spina di pesce sciolta e posizionarlo su una spalla, poi alcuni scoppi e dai fasci anteriori e pochi dai lati per dare lo stile un look morbido.

Queste erano le acconciature più popolari carino per facce rotonde e volti ovali. Ma, è possibile lo stile in trecce ed i pony e guardare il più simpatico. Per le bambine, pony e una frangia sarà molto carino. Anche le donne con i capelli tagliati a strati o tagli di capelli alla Bob può legare i capelli in pony e guardare molto carino. Potete anche legare tutti i capelli con una clip e prendere alcuni frangia di lato e rendere il vostro taglio di capelli look elegante e formale per un partito. Quindi, queste erano le idee per le acconciature simpatici adatti per facce rotonde, che si può provare. Buon hairstyling!

Nessun commento:

Posta un commento