sabato 10 novembre 2012

Asparagi Salsa


L'asparago è una delle piante da fiore che si mangia come un vegetale, in quasi tutto il mondo. Uno dei motivi che ha reso gli asparagi molto popolare fra la gente è a causa dei numerosi benefici per la salute che offre questo ortaggio. L'asparago è una buona fonte di vitamine A, C, E, K e acido folico, potassio, selenio, ferro, niacina, ecc Inoltre, è anche considerato di avere un sacco di proprietà medicinali in esso. Di solito, gli asparagi si consuma da forno, alla griglia, al vapore così come fumarla, immerso in una varietà di salse. Tuttavia, non molti sanno che la salsa di asparagi è servito come un tuffo per i vari piatti. Salsa di asparagi sapore delizioso con piatti a base di pesce, pollame e carne. Uno può anche avere questa salsa versando sopra le verdure e gli asparagi cotti. Qui, ci sarà uno sguardo ad alcune delle ricette salsa gli asparagi.

Asparagi Salsa Ricette

La cosa migliore di salse asparagi è che può essere fatto prendendo un po 'di asparagi avanzi. Così, qui sono alcune ricette salsa di asparagi che sono facili da fare e gustosa al gusto.

Crema di asparagi ricetta della salsa

Ingredienti

* 8 asparagi once, cotti

* 2 spicchi d'aglio tritato finemente

* 1 pizzico di macis

* Cipolla finemente tritata

* 8 oz doppia panna

* Terra sale e pepe nero fresco, qb

Preparazione

Il primo passo è quello di ammorbidire la cipolla e l'aglio. Per questo, riscaldare un po 'di olio d'oliva in una padella e soffriggere l'aglio e la cipolla fino a quando non diventano trasparenti. Una volta fatto questo, trasferirle nel frullatore e aggiungere gli asparagi cotti ad esso. Mettere in, sale macis e pepe nel frullatore e frullate fino a che tutti gli ingredienti si trasformano in una pasta liscia. Trasferire questi ingredienti in una ciotola e aggiungere lentamente la panna in esso, fino a che non ottiene la consistenza di una salsa. Questa è una buona salsa di asparagi per i piatti di pollo.

Per la salsa di asparagi Pasta

Ingredienti

* 1 libra asparagi freschi

* 1 pasta lb (a scelta)

* 4 once parmigiano, grattugiato

* 1 cucchiaino di scorza di limone fresco, finemente grattugiata

* Tazza di olio extravergine di oliva

Preparazione

Tagliate le estremità dure degli asparagi e tritarli in - 1 pezzi pollici. Tuttavia, ricordatevi di separare le punte degli asparagi prima di fare questo. Mentre si è tagliare gli asparagi deriva, in 5-6 litri d'acqua in un recipiente e portarlo ad ebollizione. Quando l'acqua comincia a bollire molto rapidamente, aggiungere gli asparagi nasce dentro insieme a 2 cucchiai di sale. Cuocete gli asparagi fino a che non diventa molto tenera (circa 6-8 minuti). Prendete gli asparagi fuori bordo senza prosciugare l'acqua e metterli nel colino. Mettere gli asparagi sotto acqua corrente fredda e scolarli bene. Dopo questo è fatto, cuocere le punte degli asparagi nella stessa acqua bollente per almeno 3-5 minuti. La stessa procedura che viene fatto per l'asparago deriva dopo la cottura, deve essere ripetuto con le punte degli asparagi. Una volta fatto questo, gambi di asparagi luogo, scorza di limone e l'olio in un frullatore. Aggiungi tazza d'acqua in cui gli asparagi è stato cucinato in esso e si fondono fino a che tutti gli ingredienti sono completamente frullata. Trasferire la salsa in una pentola e mettere da parte. Nel frattempo cuocere la pasta in acqua in cui è stato cucinato gli asparagi. Tuttavia, assicurarsi di non cuocere la pasta per più del tempo di cottura indicato nella confezione. Scolare la pasta, però, salvare almeno 2 tazze d'acqua in cui sono cucinate. Una volta che la pasta è completamente svuotato, metterla nel tegame contenente il sugo e aggiungere punte di asparagi e una tazza di acqua bollente. Cuocere questi ingredienti a fuoco vivo, mescolando continuamente finché la pasta è completamente rivestito con la salsa. Aggiungete un po 'formaggio e fate cuocere finché il formaggio è completamente sciolto.

Salsa di asparagi con formaggio

Ingredienti

* 20 gambi di asparagi, cotto

* 3 cucchiai di burro

* Cucchiaino di sale di sedano

* 1 cucchiaino di cipolla, tritata finemente

* 4 pezzi hot toast imburrati

* 2 tazze di latte

* Cucchiaino di paprika

* 4 cucchiai di farina

* Cucchiaino di sale

* Tazza di formaggio cheddar

Preparazione

In una casseruola, prendete il burro e riscaldare a fuoco medio-basso. Quando il burro si scioglie completamente, aggiungere la farina seguito da latte e far cuocere fino a raggiungere la consistenza di una salsa. Aggiungere le cipolle, sale di sedano, peperoncino e formaggio in esso. Cuocete la salsa fino al formaggio è completamente sciolto. Mettete gli asparagi su un piatto caldo, che ha un toast imburrato e servire versando la salsa di formaggio su di esso.

Queste sono alcune delle ricette con cui è possibile fare la salsa di asparagi. Quindi, se avete qualche asparagi freschi in casa o può essere qualche residuo di asparagi dopo cena di ieri, fare una di queste ricette e avere la salsa di asparagi con salmone, pollo o con un assortimento di verdure.

Nessun commento:

Posta un commento