sabato 10 novembre 2012

Lassativi naturali per le donne


L'importanza di lassativi nel processo di movimenti intestinali non può essere ignorato. Le donne che soffrono di gravi complicazioni del sistema escretore richiedono una certa dose di lassativi in ​​forma naturale, per evitare gravi danni causati al passaggio escretoria. I medici dicono che uno stomaco ben funzionante e movimenti intestinali regolari sono le caratteristiche di buona salute di una persona. Frutta e verdura sono le migliori fonti di lassativi naturali perché sono ricchi di fibre, l'elemento più importante che aiuta a feci molli e scarico pulito. Studieremo l'importanza e vari tipi di lassativi naturali per le donne del segmento successivo.

Significato dei lassativi naturali per le donne

Le donne che soffrono di problemi intestinali irregolari di scarico spesso ricorrono a prendere farmaci per sbarazzarsi del dolore e disagio. Se stai facendo la stessa cosa, allora le conseguenze a lungo termine non sarebbe sicuramente buona. Lassativi naturali sono utili in diversi modi. Ortaggi, frutta e bevande a base di erbe che sono ricchi di fibre sono sicuri per il consumo e non provocare disturbi di salute. Le donne che soffrono di sindrome da intestino irritabile sottoposti a forte prurito e sensazione di bruciore durante il passaggio delle feci. Questo accade quando lo sgabello indurisce e il suo movimento è completamente ostacolata. La condizione diventa molto doloroso quando le donne in gravidanza. Grave dolore e sanguinamento rettale dà luogo a mucchi e in alcuni casi la chirurgia è l'unica opzione. Per evitare tali complicanze, l'assunzione regolare di lassativi naturali diventa essenziale. I lassativi naturali che alleviano la costipazione saranno elaborati nei prossimi paragrafi.

Le migliori lassativi naturali per le donne

L'elemento più importante che aiuta a purificare il corpo e sbarazzarsi di costipazione è l'acqua. Se si soffre di problemi associati con il movimento delle viscere quindi è necessario bere almeno quattro litri di acqua al giorno. I lassativi sono in realtà sostanze fibrose oa foraggi grossolani che aiutano nella ammorbidimento feci e l'assistenza nel suo movimento regolare. Le fonti di fibre alimentari saranno classificati con i seguenti sottotitoli.

* Cereali e legumi: cereali svolgono un ruolo importante nella eliminazione dei problemi associati allo stomaco. Grani non solo sono ricchi di fibre ma anche in proteine ​​e quindi, devono essere consumate quasi tutti i giorni. Per citarne alcuni sono avena, Chia, orzo, segale, soia, fagioli, piselli, lenticchie, lupini, ecc prodotti integrali come avena, grano e cereali sono anche in grado di curare la stitichezza.

* I Frutta: aumentare l'assunzione di frutta fresca e succhi di frutta, per quanto possibile per purificare il corpo da qualsiasi problema associato con il sistema escretore. Uno dei la più ricca fonte di fibra alimentare è prugna. Avere prugne fresche o succhi di prugna elimina i problemi di stitichezza in un breve lasso. Fai frutti ricchi di fibre una parte della vostra dieta regolare. Avere mele, banane mature, pere, pesche, arance, dolci tigli, guaiave, bacche, ecc, per quanto possibile. Evitare succhi di frutta in scatola.

* Verdure: Oltre verdure a foglia verde, le verdure colorate come barbabietole, carote e cavolo rosso sono ottime fonti di fibre. Verdure devono essere consumati tutti i giorni per regolarizzare l'eliminazione delle viscere. Tuberi radice cavolo, broccoli, carciofi, patate dolci, rape, i fichi sono ricchi di fibre. Evitare di verdure ricchi di ferro.

* Erbe: La scelta per il trattamento ayurvedico è il modo migliore per sbarazzarsi di problemi di stitichezza. La bontà naturale delle erbe offrono rimedio meraviglioso per le donne che soffrono di stipsi e di sindrome dell'intestino irritabile. L'erba più noto è la buccia Psyllium che in modo efficiente problemi di stitichezza cure. Conosciuto anche come purganti, sono fistola Cassia, Atropa belladonna, Terminalia chebula, Pinus Roxburghii, ecc

Pettinatura questi lassativi naturali nei pasti gradualmente eliminare ogni problema associato al sistema escretore. Le donne di solito soffrono di stitichezza durante il ciclo mestruale e per evitare eccessive esigenze di una emorragia di mangiare cibi in grado di feci molli. Soprattutto, uno stomaco sano è anche il segreto dietro la pelle luminosa e perfetta. Quindi, mangiare cibi ricchi di fibre e bere acqua il più possibile.

Nessun commento:

Posta un commento