venerdì 2 novembre 2012

Urea Crema


L'urea è un composto naturalmente nel corpo umano e aiuta a idratato il corpo. Si trova in tutte le cellule sane ed è caratterizzata da diverse proprietà medicinali che vanno da essere antimicotico, anti-infiammatori e anti-microbici. È questo urea che costituisce l'ingrediente più importante in crema di urea ed è quello che saremo studiando nell'articolo che segue. Che cosa sono gli usi di crema di urea e qual è lo scopo che serve? Continua a leggere per maggiori dettagli su crema di urea.

Qual è la crema di urea?

Crema di urea è il nome dato per tutte quelle creme per la pelle che hanno principi attivi di urea in loro. Per capire perché queste creme sono utilizzati, dobbiamo capire quali sono le proprietà di urea sono e le ragioni per cui viene utilizzato.

Usi di Urea

Urea (noto anche come carbammide) è una sostanza naturale nei nostri corpi che si trova negli strati superiori della pelle e svolge un ruolo fondamentale nel mantenimento Fattore Idratante Naturale del corpo (NMF). E 'noto per dare umidità alla superficie della pelle e mantenere la pelle morbida ed elastica. È grazie alle sue proprietà idratanti che la pelle è in grado di mantenere la sua elasticità e non crepa. Quando il livello di urea nel corpo scende drasticamente a causa di alcuni fattori ambientali come l'estrema siccità o freddo, o per la comparsa di alcuni disturbi della pelle come l'eczema o psoriasi: questi prestano la pelle ad asciugarsi, causando l'umidità naturale del la superficie della pelle da perdere e di cracking a verificarsi. Insieme a questo, si manifestano anche altri sintomi che includono la tenuta della pelle, scaling, la pelle squamosa e secca che porta ad un desiderio di grattarsi. Questo va solo a dimostrare l'importanza di urea nei nostri corpi.

Urea Crema Trattamento

Creme di urea forniscono al corpo urea nella sua forma più naturale tale che l'umidità persa può essere prevista nuovamente. Il modo in cui funziona è crema di urea che aiuta ad abbattere le cellule morte della pelle e quindi penetrare la superficie della pelle, andare più a fondo nella pelle, attirano l'umidità dall'ambiente e quindi fornire di nuovo al corpo. Crema di urea ha la capacità unica di attrarre l'umidità al corpo e legandola alle cellule della pelle, questa proprietà non è di pari passo con un altro composto chimico. In questo modo, crema di urea fa per un componente importante nel trattamento di malattie e nella cura della pelle.

L'utilizzo più comune è quello della crema di urea per i piedi perché il concetto di talloni screpolati è abbastanza comune nelle persone e urea è noto crema per dare un buon trattamento per la stessa. Insieme a questo, crema di urea viene anche utilizzato per il trattamento di disturbi della pelle che portano ad essiccazione e desquamazione cutanea.

Un altro utilizzo interessante di crema urea è che forma una parte molto importante della cura della pelle, specialmente la cura della pelle del viso perché fornisce acqua alla pelle e consente quindi di elasticità e morbidezza essere mantenuto ad un livello elevato. L'allungamento della pelle senza cracking viene reso possibile grazie alla presenza di umidità e che è la funzione principale che la crema urea provvederà.

Crema di urea è solo per uso esterno e non su ferite aperte o vesciche. Ciò causerà bruciore e irritazione e infiammazione della pelle. Su una superficie pelle liscia, crema di urea è ben tollerato dalla maggior parte, anche se in alcuni effetti collaterali di urea crema far posto con irritazione della pelle, lieve bruciore e prurito, a volte.

Urea crema ha la proprietà unica di bloccaggio umidità e ripristino acqua persa dalla superficie della pelle così, prevedendo la cura della pelle naturale. Ed è per questo motivo che ne fa un fattore importante nella cura della pelle e come forma farmaco. Detto questo, si dovrebbe sempre fare in modo che consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi crema che ha urea in essa.

Nessun commento:

Posta un commento