venerdì 2 novembre 2012

Macchie scure della pelle


Un mostro dagli occhi verdi si risveglia in me ogni volta che vedo quei super-modelli sulle riviste di moda con una pelle, a uccidere per, e morire. E 'straziante vedere queste donne non invecchiano mai. Ma poi, che mi fa meraviglia, che ha il tempo di prendersi cura di questo tono della pelle irregolare come questi modelli fare? Non so nemmeno avere il tempo di sottoporsi a una pulizia quotidiana-tonificazione-idratazione della sessione per la mia pelle, figuriamoci passare ore in una stazione termale di bellezza. Noi, le donne che lavorano, sono una vittima di macchie scure della pelle in molte parti del nostro corpo. Hard-hitting come può sembrare, queste macchie cutanee sono anche chiamati i punti di età, e può essere difficile sbarazzarsi di. Quando il tono della pelle diventa superficie irregolare e le lentiggini e macchie scure peste, sai che stai invecchiando. Questo sbiadimento della pelle non è altro che il risultato del sole ostile, l'inquinamento, e compromessi nella cura della pelle. Ci possono essere cause di innumerevoli macchie cutanee scure su viso e corpo. Nella seguente scrittura-up, saremo conoscere le ragioni della presenza di macchie scure della pelle, e come fare per curarli.

Macchie scure della pelle: Provoca

La comunità medica si riferisce alla pelle scura come iperpigmentazione o melasma. Di solito, quando esposta al sole, la pelle tende a produrre un sacco di melanina (proteina responsabile del colore della pelle), di conseguenza, causando macchie e macchie scure della pelle in alcune parti del viso e del corpo. Tuttavia, essa non può sempre essere l'esposizione al sole che provoca macchie cutanee scure. Più di una volta, i gomiti o le ginocchia, quando strofinato contro una superficie d'attrito, provoca macchie scure sulle ginocchia e gomiti.

Allo stesso modo, la pelle scura al collo è un altro evento a causa di scottature. Del viso e del collo sono aree che sono più esposte ai raggi UV e, quindi, provocare un sovra-produzione di melanina, quindi, causando macchie scure sulla pelle. Tuttavia, macchie cutanee scure sulle gambe può essere un out-and-out risultato di invecchiamento. Malattie come l'eczema tendono a causare la pelle scura su parti di gambe. E 'probabile che macchie scure su gambe e piedi sono il risultato di uno squilibrio ormonale troppo.

Altre cause di macchie scure della pelle possono includere voglie, anemia, malattie da carenza, varicella, o malattie gravi come la sindrome di Cushing, o tipi di trauma mentale.

Macchie scure della pelle: trattamento

I migliori trattamenti per la pelle cominciare a casa. Sono convinto nella scelta dei rimedi casalinghi per la cura della pelle rispetto alle terapie mediche. Anche se non sono efficaci, ma non la danneggiasse. Questa è la cosa migliore di rimedi casalinghi. Quindi, al fine di trattare macchie scure della pelle con l'aiuto dei suggerimenti della nonna, è possibile applicare lime e succo di pomodoro. Lasciare tutta la notte e lavare la mattina seguente. Questo è uno dei migliori rimedi casalinghi macchie di età. Oltre a questo, è possibile applicare maschere facciali fatte in casa come prima-grattugiate le patate, e lasciare per 15 minuti. Potrai vedere immediatamente il risultato. Yogurt, miscelato con scorze d'arancia (essiccato) riduce le macchie scure della pelle come nessun altro. Questa è una soluzione infallibile, di per sé per il trattamento di macchie scure della pelle sulle braccia e sul collo.

Per quanto riguarda i trattamenti medici iperpigmentazione, ci sono una serie di opzioni, solo se il problema delle macchie cutanee nere è incredibilmente seria, e siete pronti a sperperare denaro. Trattamenti laser, microdermoabrasione, peeling chimici e, come suggerito dal vostro dermatologo, possono essere molto efficace, e una soluzione permanente.

La prevenzione è sempre preferibile rispetto cura. Al fine di evitare se stessi da questi punti patetici pelle scura sul corpo, si raccomanda vivamente di utilizzare una crema solare con un SPF di sopra dei 30. I medici dicono, il modo migliore per prendersi cura della vostra pelle sta applicando una crema solare! Inoltre, esfoliazione della pelle normale, abbigliamento coperto, in caso di esposizione al sole dura può aiutare a mantenere macchie scure della pelle di distanza. I danni del sole sul viso può essere brutta da guardare, ma la prevenzione della pelle e cure efficaci si rivelerà estremamente efficace. Dopo tutto, ti amo quella donna si guarda allo specchio, non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento