domenica 18 novembre 2012

How Much Do telecamere subacquee Costo


Per chiunque voglia tuffarsi nelle profonde acque blu, fotografia subacquea dà una sbirciatina sventolio delle meraviglie che la vita marina avvolge dentro. Le telecamere che sono stati progettati per la fotografia subacquea catturare dell'oceano hard-to-misura splendore con finezza, assicurando adeguate luci e visibilità, e la parte migliore è che non si bagnino o distrutti! Le meraviglie degli oceani, le acque blu, il movimento di creature marine, e con il colore che il sole crea tutto intorno a te, mentre sei in profondità sotto la fotografia subacquea mi affascina, non c'è niente di bello come catturare il mondo che abita in qui. La scelta di una macchina fotografica subacquea dipende in massima parte quanto bene si può raccontare una storia, e mostrano l'abbondanza di colori esistenti nelle profondità. Se siete convinti che è possibile trasmettere uno stato d'animo, e hanno l'abilità di raccontare una storia attraverso le immagini, andiamo a comprare una macchina fotografica subacquea formidabile per voi, e vi aiutano a capire esattamente cosa è che rende una macchina fotografica vale il prezzo. Un'occhiata a dei seguenti segmenti che svelano i costi delle varie macchine fotografiche ricche di scala subacquee.

L'acquisto di una macchina fotografica subacquea

Ci sono un certo numero di fattori bisogna fare attenzione quando si acquista di una macchina fotografica subacquea. Per cominciare, la qualità di una fotocamera determina il tempo sarebbe in grado di eseguire bene sotto acqua senza danneggiarsi. Mentre stiamo vivendo in un'epoca in cui il prezzo è uguale a sempre migliore qualità, di solito, le telecamere che sono verso la fine più alto sono spesso di qualità superiore, e fornire una maggiore risoluzione. Inoltre, lo schermo di una macchina fotografica, se è LCD, può aiutare a scattare foto luminose senza spendere un sacco di tempo sott'acqua. Di solito, i dintorni sono scuri nel profondo, ed è estremamente importante avere una macchina fotografica brillante schermo per avere un'idea di quello che sta succedendo nel buio. Ultimo ma non meno importante, è il marchio che si è fedele, e può fidare abbastanza per spendere dollari. Olympus, Canon, Nikon, Panasonic, Fujifilm e Sony sono alcuni dei più grandi marchi al mondo ad aver prodotto una serie di successo di telecamere subacquee per persone con budget diversi. Quando tutti questi fattori vengono presi in considerazione, diventa tanto più facile a stabilirsi il miglior acquisto. Quello che segue è un segmento che mette a confronto le migliori fotocamere digitali impermeabili da varie marche, e capisce perché sono le telecamere al prezzo che sono. Date un'occhiata.

Le migliori macchine fotografiche subacquee: PricesCamera Comparable

Prezzo

Caratteristiche speciali

Canon PowerShot D10 12,1 MP

299 $

* Impermeabile fino a 33 piedi

* Resistente a freddo da 14 - 104 gradi (F)

* Resistente agli urti fino a 4 metri

* Tecnologia Motion Detection

Olympus Stylus Tough-8000 12 MP

379 $

* Impermeabile fino a 33 piedi

* Al gelo fino a 14 gradi (F)

* Resistente agli urti fino a 6,6 metri

* Indeformabile fino a 220lbf, 100 kgf

Pentax Optio W90 12,1 MP

299 $

* Impermeabile fino a 20 metri

* Al gelo fino a 14 gradi (F)

* Resistente agli urti fino a 4 metri

* Best Design

Panasonic Lumix DMC-TS3 12 MP

348 $

* Impermeabile fino a 40 piedi

* Al gelo fino a 14 gradi (F)

* Resistente agli urti fino a 6,6 metri

* Prova di polvere e resistente al calore

Fujifilm Finepix Z33WP 10 MP

149 $

* Impermeabile fino a 10 piedi

* Camera Grande piscina

* Inquadrare e scattare Ultra-Compact

E 'evidente dal confronto di cui sopra che quelli con un alto prezzo al dettaglio hanno dispositivo di sicurezza più essere consegnati rispetto a quelli con un prezzo basso allegato. Naturalmente ciò non nega il fatto che sono tutti waterproof. Sono stupende le fotocamere digitali, e alcuni dei migliori del lotto. Tuttavia, quelli con un alto prezzo sono molto più affidabili rispetto agli altri. Che ci porta a concludere il costo di sofisticate telecamere subacquee che si colloca chiaramente tra $ 150 - $ 400 circa. Se questa è la fascia di prezzo di una macchina fotografica decente subacquea per un principiante, la fascia di prezzo di macchine fotografiche subacquee professionali va ben al di sopra $ 1000! Se sei un newbie nel mondo della fotografia, le telecamere sopra discussi sono la soluzione migliore per voi.

Nessun commento:

Posta un commento