sabato 10 novembre 2012

Come Dry Cranberries


Mirtilli secchi sono considerati un'ottima alternativa al uvetta. Ha diversi benefici per la salute in quanto è una ricca fonte di fibre alimentari e antiossidanti. Il contenuto di nutrienti dei mirtilli secchi è lo stesso di mirtilli freschi, ma alcune delle tecniche commerciali essiccazione tendono a ridurre il suo contenuto di vitamina A e C. Anche l'aggiunta di zucchero può far cadere il suo valore nutrizionale in una certa misura. Per tutte queste ragioni, sempre più persone preferiscono asciugare i mirtilli a casa.

Essiccazione mirtilli freschi in un essiccatore

Non importa quale metodo utilizzato per l'essiccazione, scegliere il giusto tipo di mirtillo è molto importante. Scegliere solo quelli che sono maturi e ferma. Prendere un sacchetto di mirtilli freschi e lavarlo accuratamente. Prendete un po 'd'acqua in una pentola e portare ad ebollizione. Versare tutti i mirtilli in acqua bollente per scottatura. Appena in ammollo in acqua, i mirtilli rossi inizierà popping e la sua pelle si romperà. Se la pelle non scoppia, i mirtilli rossi non possono essere disidratati in modo corretto. Quindi, tenerli in acqua bollente per alcuni minuti. Non se la prenda fuori dall'acqua in pochi secondi.

Una volta che la pelle di tutti i Cranberries si sono divisi, defluire l'acqua, disporle su un tovagliolo di carta asciutto e asciugare delicatamente loro. Ora, li sparso sui vassoi disidratatori sotto forma di un singolo strato. Ruotare la temperatura del disidratatore a 120 gradi e lasciare i mirtilli suo interno. Dopo un intervallo di ogni due ore, si dovrebbe mescolare i mirtilli rossi. Continuare a disidratare fino a quando non sono duri e leggermente coriacee a masticare. Ci vogliono circa 12-24 ore per questo tipo di effetto. Tuttavia, dipende in larga misura le condizioni meteo nella vostra località. Se vivete in una zona meno umida, quindi è probabile che i mirtilli rossi si asciugheranno più velocemente.

Essiccazione mirtilli freschi nel forno

Se non si dispone di un disidratatore, ancora si può asciugare i mirtilli a casa. Può essere sorprendente per voi, ma è vero che i mirtilli possono essere asciugati in un forno troppo. Mirtilli secchi è un po 'torta di gusto che molte persone non piace. Così, qui, stiamo usando un metodo diverso, dove sono addolciti i mirtilli rossi prima di asciugare. È possibile utilizzare sostituto dello zucchero per questo scopo. Utilizzare edulcoranti che sono la forma in polvere. Sciogliere il dolcificante (la quantità varia secondo il vostro gusto) in acqua e versare sopra i mirtilli rossi lavati conservati in una padella. Mettere il tegame per qualche minuto a fuoco medio in modo che la pelle dei mirtilli divisi. Lasciare i mirtilli rossi si raffreddi per i successivi 15 minuti.

Preriscaldare il forno a 200 gradi Fahrenheit. Coprire la teglia con 2-3 strati di asciugamani di carta e uno di carta pergamena. Stendere i mirtilli rossi spuntato sulla carta pergamena in modo corretto. Mettere la teglia da forno all'interno del forno e far scendere la temperatura a 150 gradi Fahrenheit. Di solito, circa 8 ore di riscaldamento è necessario per l'essiccazione i mirtilli rossi, ma può richiedere più tempo in condizioni di umidità. Alcune persone vogliono conservarlo più a lungo per renderlo croccante. In questo modo è possibile preservare il suo valore nutritivo e produrre i benefici dei mirtilli secchi tutto l'anno.

Spero di aver capito come asciugare i mirtilli facilmente. Ora, questi mirtilli secchi devono essere conservati in modo corretto. Devi loro primo pacco vuoto e quindi mantenere all'interno del congelatore. Cranberries memorizzati in questo modo può essere utilizzato per quasi 5 anni. Tuttavia, se viene conservato a temperatura ambiente, può essere conservato solo per un anno.

Nessun commento:

Posta un commento