domenica 18 novembre 2012

Top Management Consulting Aziende


Consulenza Management è un ricercato, campo di alta ricompensa del lavoro per molti. Il profilo di un consulente di gestione è considerato più alti lavori di pagamento. Un consulente di gestione è responsabile per riempire le lacune tecniche che esistono in un'organizzazione di migliorare la propria produttività ed efficienza. I concetti di gestione sono le pietre angolari della società di consulenza di gestione. Le imprese assumono tali consulenti sono molti, ma quelli che in cima alla lista sono solo alcuni. Come si prende un grande sforzo, che comprende formazione e un'esperienza buon lavoro. Top società di consulenza di gestione sono terreno di coltura dei migliori intellettuali, le menti analitiche e creative nello scenario altamente competitivo e veloce aziendale oggi è. Qui è dare un'occhiata a elenco di società di consulenza di gestione con una breve panoramica.

Elenco delle società di consulenza di gestione

Accenture

A guidare la lista delle società di consulenza di gestione è Accenture, la più grande, e più famoso. E 'considerato un leader in materia di integrazione dei sistemi e ingegneria di processo di business. La società ha una presenza in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Accenture è uno spin off, di Arthur Andersen Consulting, azienda famosa a sé stante. Accenture è cresciuto più grande in termini di fatturato e la presenza di Arthur Andersen nel 2001.

McKinsey

Strettamente seguente è McKinsey. Questa proprietà privata società di consulenza di gestione con più di 80 uffici in tutto il mondo e dispari 15.600 dipendenti. Questa azienda si trova anche nelle aziende migliori di consulenza finanziaria. McKinsey ha diviso il suo lavoro in 7 grandi verticali, ciascuno con propri consulenti specialistici qualificati per fornire attenti, approfonditi soluzioni ai problemi del cliente potrebbe essere di fronte. McKinsey La gamma di clienti provenienti da quasi tutti i settori e da ogni paese, da giganti automobilistici negli Stati Uniti a qualche dipartimento governativo o di ONG in India.

Deloitte Consulting

Consulenza braccio di Deloitte & Touche, Deloitte Consulting ha una forza lavoro di 15.000 professionisti che coprono oltre 33 paesi. L'impressionante lista di clienti comprende più di un terzo delle aziende Fortune Global 500 list. I suoi servizi include consulenza per servizi di consulenza fiscale e consulenza finanziaria, consulenza di gestione strategica e operativa. Gestione verticali di consulenza anche strategia e gestione delle operazioni, la tecnologia / integrazione di sistemi e capitale umano. L'obiettivo principale di questa società di consulenza sono del settore pubblico, immobiliare, scienze della vita e della salute, consumer business, servizi finanziari, produzione, tecnologia, media e comunicazioni, energia e risorse, l'aviazione e il trasporto.

Boston Consulting Group (BCG)

Privata società di consulenza direzionale, Boston Consulting Group (BCG) è stato istituito nel 1968 da Bruce Henderson. Le loro rivendicazioni principali per la fama sono stati i contributi alle teorie e pratiche di gestione, come la Matrice BCG per esempio. Con 6.000 dipendenti dislocati su 65 sedi, questa è una delle aziende top management consulting in quanto nessuno può eguagliare il suo lavoro di consulenza strategica di alta qualità. Per chi cerca elevati stipendi di consulenza di gestione, questo è il posto dove stare. Questa società intellettualmente guidata ha un perspicace e fuori delle soluzioni box per la sua lista di clienti stimato.

Bain and Company

Focus Bain and Company è in via di sviluppo e aumentare l'efficienza operativa e lo sviluppo di strategie di marketing. Bain è anche pesantemente coinvolta nella consulenza in ambiti finanziari come fusioni e acquisizioni, investimenti di private equity e piani di trasformazione. Bain ha oltre 4.000 professionisti e condivide una stretta affiliazione con Bain Capital, una società d'elite di private equity, noto per gli straordinari grandi investimenti.

Booz & Company

La gestione più antica società di consulenza Booz & Company, è stata fondata nel 1914, e fu il primo a coniare il termine "consulente aziendale". Fornisce consulenza per i settori sia pubblici che privati. L'azienda impiega oltre 3200 persone che operano in 57 uffici in 33 paesi. Booz Allen Hamilton, è l 'impresa Booz, che fornisce solo servizi consultanting al governo degli Stati Uniti.

PricewaterhouseCoopers LLP (PwC)

PricewaterhouseCoopers LLP (PwC) è uno dei maggiori fornitori mondiali di assicurazione, tasse e servizi di consulenza aziendale. Con 757 città in tutto 154 paesi e impiega più di 161.000 persone che la società ha registrato un utile di 26,6 miliardi dollari nel 2010. E 'il più grande fornitore di posti di lavoro di consulenza di gestione relative alla contabilità. Questo è il motivo per cui PwC assunto un certo numero di CFA, CAS e avvocati.

I profitti inviato, le aziende acquisite e diedero ritorni sugli investimenti delle società di gestione decide di consulenza classifica. Top società di consulenza di gestione di solito lavorano su un modello ibrido di pricing. Tradizionalmente i nomi delle aziende clienti unicamente sulla base di tempo e materiale. In questo modello, ore di lavoro del consulente e fuori altre spese vive o le spese generali sono stati a carico del cliente. Entro la metà del 2000 ci fu un radicale cambiamento verso un approccio più orientato al risultato dei prezzi ei due modelli sono stati combinati e adottato da grandi imprese per caricare i loro clienti.

Mondo ci sono molte società di consulenza di gestione che forniscono servizi in vari settori di gestione e le operazioni. Principalmente possiamo definire sette grandi aree di servizi di gestione che si rivolgono a queste imprese, vale a dire, la tecnologia aziendale, finanza aziendale, marketing e vendite, operazioni, l'organizzazione, il rischio e la strategia. Oggi molte aziende di consulenza IT e non le società stanno facendo passi da gigante nel mondo della consulenza.

Nessun commento:

Posta un commento