sabato 10 novembre 2012

Clary Sage Oil


Olio essenziale di salvia sclarea, nota anche come Erba di Clary, occhio chiaro, moscato salvia, occhio luminoso, occhio chiaro o vedere luminoso è un oro pallido, color giallastro olio essenziale con un po 'dolce, profumo di nocciola. Questo olio viene estratto per distillazione a vapore dalle foglie e germogli della pianta di salvia sclarea, che è scientificamente conosciuta come Salvia sclarea della famiglia delle Labiatae. Questo olio comprende componenti come alfa terpineolo, linalolo, acetato neryl, Geraniol, sclareol, cariofillene, germacrene D e acetato di linalile. Questa pianta meravigliosa che è apparentemente crede di essere un nativo di Europa è stata sollevata al piedistallo per la sua gran numero di benefici medicinali. Nel Medioevo, l'olio di salvia sclarea è stato usato per trattare i problemi mestruali, uterine e digestive. Oggi, grazie ai suoi benefici per la salute acclamati, l'impianto di salvia sclarea è coltivata in tutto il mondo ed è utilizzato in decine di dentifrici, creme da barba, lozioni, shampoo, colliri, ecc

Benefici per la salute di olio essenziale di salvia sclarea

Olio di salvia sclarea è ben noto per la sua afrodisiaco, sedativo, antisettico, antimicotico, digestivo, rigenerativa, antidepressivi, ormoni, come deodorante e proprietà. Ecco perché questo olio viene comunemente utilizzata in aromaterapia anche se è piuttosto costoso. Diamo un'occhiata ad alcuni usi salvia sclarea e benefici per la salute.

Clary Sage Oil per occhi

Uno dei nomi di olio di salvia sclarea è l'occhio chiaro, che a sua volta implica che il petrolio avvantaggia gli occhi in qualche modo o nell'altro. Nel Medioevo, questo olio è stato denominato 'Oculus Christi', 'Occhio di Cristo' significato, dal momento che molte persone erano stupiti di vedere le sue notevoli proprietà per curare problemi agli occhi. Questo olio è stato usato come un detergente per gli occhi e doveva aumentare la salute degli occhi. Essa non solo rende gli occhi chiari e luminosi, ma aiuta anche a tenere a bada infezioni agli occhi e aiuta a lenire gli occhi infiammati. Inoltre, migliora anche la visione e protegge la perdita della vista e la degenerazione maculare dovuta all'età. Questo è il motivo olio di salvia sclarea è aggiunto colliri. Tuttavia, è importante notare che non si deve utilizzare olio di salvia sclarea direttamente ai vostri occhi.

Clary Sage Oil per la riduzione dello stress

Questo olio è un noto antidepressivo reliever e lo stress. Funziona sulla ipotalamo del cervello e allevia l'ansia, stress e paura. Aggiungere qualche goccia di olio per un bruciatore a gasolio e l'immissione nella stanza aiutare a rilassare una persona e migliorare il proprio stato d'animo. Calma le proprie emozioni e dei nervi. Inoltre, le sue proprietà sedative aiutare a sbarazzarsi di insonnia. Basta aggiungere qualche goccia di olio di salvia sclarea al bagno prima di coricarsi e hanno un bagno rilassante, seguita da un sonno profondo. Si potrebbe anche aggiungere una o due gocce di olio di salvia sclarea sul fazzoletto o sui polsi per gli effetti rilassanti.

Clary Sage Oil per capelli

Questo olio essenziale pretende di stimolare la crescita dei capelli, inverte i problemi di perdita dei capelli e ripristina lo splendore perduto dai capelli. Esso inoltre assorbe tutta l'olio in eccesso dai capelli, regolando così capelli grassi. Si dà anche ai capelli un aspetto fresco e sano. Dal momento che olio di salvia sclarea si mescola bene con oli essenziali come ylang ylang, camomilla, lavanda, ecc sandalo, preparare una miscela nutriente i capelli con l'aggiunta di 2 cucchiai di olio di salvia sclarea a 3 cucchiai di olio di cocco, 1 cucchiaio di olio di gelsomino e di 5 - 6 gocce di ylang olio-ylang. Applicare e massaggiare bene. Dopo mezz'ora, lavare il petrolio al largo.

Clary Sage Oil e problemi uterini

Le proprietà di bilanciamento degli ormoni di olio salvia sclarea stimolare l'azione degli estrogeni femminili, ponendo così come un olio curativo adatto per risolvere i problemi mestruali, sindrome premestruale, menopausa, vampate di calore, ecc Aggiunta di 2 - 3 gocce di olio di salvia sclarea ad un impacco caldo e l'immissione sul ventre aiuta ad alleviare crampi mestruali.

Clary Sage Oil e l'induzione del travaglio

Abbiamo tutti sentito parlare. Beh, salvia sclarea è spesso incluso durante un parto per le sue proprietà rilassanti e aromatico. L'uso di olio di salvia sclarea per indurre il travaglio è dovuto al motivo che intensifica le contrazioni. Un batuffolo di cotone o due imbevuto di olio salvia sclarea e posto sotto il cuscino della donna incinta aiuta la donna rilassatevi pure. Tuttavia, dipende dal fatto che si può sopportare l'odore di olio di salvia sclarea, perché molte donne hanno una certa avversione verso di esso.

Clary Sage Oil e gravidanza

Dal momento che l'olio induce contrazioni dell'utero, è importante non usare questo olio quando si è incinta come è nota per aver provocato aborti. Tuttavia, ci sono un sacco di opinioni riguardanti l'utilizzo di questo olio durante la gravidanza. Alcuni dicono che dovrebbe essere usato solo dopo 37 settimane di gravidanza, mentre alcuni dicono, dovrebbe essere utilizzato solo durante il travaglio. Alcuni altri dice che dovrebbe essere usato se si è in ritardo. Poi, alcuni medici suggeriscono che non si dovrebbe usare questo olio, se l'allattamento al seno. Quindi, per essere sicuri, consultare il medico prima di saltare alle conclusioni.

Olio di salvia sclarea usa per l'acne, forfora, frigidità, impotenza, ipertensione, punture di insetti, emicranie, pertosse, ecc sono anche noti. E 'importante non usare mai olio di salvia sclarea direttamente e tenerlo lontano da occhi e ad uso interno. Sempre usarlo dopo avere diluito in olio vettore, affinché non bruciare la pelle. Inoltre, non combinare questo olio con tutti i farmaci comprendenti ferro. Dal momento che l'olio ha proprietà sedative, assicuratevi di non guidare o coinvolgere se stesso in qualsiasi tipo di attività che richiedono concentrazione. Olio di salvia sclarea se combinato con l'alcol può avere un effetto narcotico e nausea di punta e incubi e, se presa in dosi massicce, può condurre a mal di testa e anche avvelenamento. Quindi, prima di usare questo olio, assicurarsi di consultare il vostro fornitore di cure mediche circa il vostro stato di salute e come utilizzare olio di salvia sclarea.

Nessun commento:

Posta un commento