mercoledì 28 novembre 2012

Nervosismo Cure


Nervosismo cura è qualcosa che è stato un tema caldo di discussione per lungo tempo. Cerchiamo di capire che cosa è il nervosismo, prima di andare nel suo trattamento. Spesso si usa 'stress' i termini e 'nervosismo' intercambiabile e li considerano sinonimi, tuttavia, questi due sono differenti (ma soggettiva) condizioni.

Lo stress può essere definita come una condizione caratterizzata da mentale, tensione fisica o emotiva. È una risposta ad uno stimolo, che può essere interno o esterno. Non prendere il treno o l'autobus in tempo per andare al lavoro, in fila al supermercato, preoccuparsi di non raggiungere l'obiettivo al lavoro, ecc possono causare uno a diventare sottolineato. Lo stimolo per lo stress è diverso per persone diverse. Nervosismo d'altra parte può essere definito come lo stato d'animo caratterizzato da angoscia, apprensione e disagio. Si tratta di un senso di terrore, paura e ansia. Nervosismo può emergere dalle aspettative negative o pensieri ed è una condizione che emana in risposta allo stress. Si può provare ansia tutto il tempo e non capire il motivo dietro. Livelli anormali di alcuni neurotrasmettitori nel cervello può condurre al nervosismo generalizzato.

Cause di nervosismo possono essere ricondotte a fattori genetici o anche condizioni ambientali. I bambini con genitori ansiosi sono inclini ad essere persone ansiose quando diventano adulti. Tuttavia, la causa principale di nervosismo è il modello proprio pensiero proprio. I sintomi di nervosismo comprendono sudorazione delle mani, i muscoli tesi, attacchi d'ansia, secchezza delle fauci, vomito e battito cardiaco irregolare. L'ansia è un fenomeno comune e tutti noi abbiamo la nostra parte di attacchi d'ansia. Poco prima di un test o di assegnazione di parlare in pubblico, abbiamo tutti i tipi di specie animali balze nelle nostre pance. Nervosismo diventa dannoso quando si comincia ad assumere la forma di disturbi del sonno, depressione, problemi relazionali, alta pressione sanguigna, le persone cronicamente ecc nervosi sono probabilità di soffrire di malattie respiratorie, malattie cardiache, cancro, artrite, ecc

Rimedi per Nervosismo

* Alcuni medici dicono che il ricorso ai farmaci è il modo migliore per gestire nervosismo cronico. Tuttavia, il farmaco conduce spesso a effetti collaterali dannosi e addirittura aggravare nervosismo. Alcuni dei rimedi naturali per il trattamento di nervosismo sono i seguenti:

* Un'opzione efficace per la cura naturale nervosismo è l'esercizio. L'esercizio stimola l'organismo a rilasciare sostanze chimiche naturali che uccidono l'umore e aumentare il dolore chiamate endorfine. L'esercizio fisico regolare conduce alla diminuzione reazioni emotive negative, alle situazioni che causano nervosismo in precedenza.

* Facendo una durata di un'ora bagno caldo (più lungo è il migliore) accompagnato da sfregamento vigoroso e topping con un bagno freddo o spray, aiuta a ridurre i periodi di nervosismo. Leggero massaggio dopo il bagno è anche una cura nervosismo molto buona. Si dovrebbe anche provare ad aggiungere una mezza tazza di bicarbonato di sodio e mezza tazza di zenzero in acqua tiepida, nella vasca da bagno e un bagno. Gli effetti sono calmante!

* Ottenere il sistema corpo ripulito aiuta i movimenti intestinali, quindi, risulta in buona salute. Si può fare uso di lassativi a base di erbe e detergenti per pulire il sistema.

* Dunk un'arancia in una pentola di acqua bollente e respirare il vapore oppure si può anche inalare la fragranza di un'arancia mentre peeling. Si può anche bere una tazza di succo d'arancia con 2 cucchiai di miele e un cucchiaino di noce moscata aggiunti ad esso.

* Consumare una miscela di due cipolle grattugiate e due tazze di sedano è creduto per ridurre la sensazione di irrequietezza. Questa combinazione può essere aggiunto a insalate o in piatti alimentari diversi e consumati. Avere la noce moscata, pasta di mandorla al momento di coricarsi è inoltre favorevole. Basta immergere 8-10 mandorle in acqua durante la notte e pelatele al mattino. Preparare una pasta con l'aggiunta di un pò d'acqua. Aggiungere un pizzico di zenzero e un cucchiaino di noce moscata e la pasta prima di dormire. Si tratta di una cura efficace nervosismo.

* Si ritiene inoltre che bere due tazze di tè al giorno con un cucchiaio di miele, porterà sollievo alle persone con le mani tremanti e problema di controllo delle dita.

* Un altro cura per il nervosismo è quello di bere camomilla, erba gatta, equiseto, foglia pesca, luppolo, menta e tè alla menta. Mettendo una goccia di olio di primula sulla lingua aiuterà anche.

Spalmando * olio di rosmarino sulla fronte è anche creduto di ridurre il nervosismo. Si può anche preparare un decotto di rosmarino, con l'aggiunta di rosmarino secco di acqua bollente e lasciare che a macerare per 15 minuti. Scolare e sorseggiare quando fresco.

Oltre alla cura per il nervosismo di cui sopra, ci sono varie terapie come la meditazione, la psicoterapia, ipnoterapia e programmazione neuro-linguistica per curare nervosismo. Tuttavia, il modo più efficace per affrontare il nervosismo, è di passare il tempo in preghiera. Dare il proprio fardello e pensieri ansiosi nelle mani del Creatore e Dio fiduciosa, è il modo migliore per gestire nervosismo. Inoltre, la preghiera non ha effetti collaterali!

Nessun commento:

Posta un commento