venerdì 2 novembre 2012

Macchie rosse su Legs


Macchie rosse sulla pelle è il sintomo più comune di tutti i disturbi della pelle. Ci sono diverse cause dietro di macchie rosse sulla pelle, dalle infezioni alla pigmentazione della pelle ad alcune gravi malattie sottostanti. Tuttavia, i sintomi sono spesso gli stessi, cioè macchie rosse. Anche se, questi punti possono variare di dimensione, forma e colore, le loro caratteristiche di base rimangono gli stessi. La comparsa di macchie rosse è più su mani, gambe e torso. Questo articolo fornisce un resoconto delle varie cause che portano a macchie rosse sulle gambe.

Quali sono le cause macchie rosse sulle gambe

Macchie rosse sulla pelle, spesso definite come eruzioni gamba può essere rosso, viola o anche in colore argento. Possono essere piatto, in rilievo o urti come e possono variare enormemente in loro dimensioni. Mentre la maggior parte delle cause di macchie rosse riportate di seguito sono di natura benigna, alcuni di essi potrebbe essere necessario un intervento medico immediato. Più così, se le macchie rosse sono accompagnati da altri sintomi quali respiro sibilante, dispnea, ecc Si, ci portano uno sguardo alle varie condizioni che possono causare macchie rosse o eruzioni cutanee gambe.

Sclerodermia

Sclerodermia riferisce ad una condizione cronica che provoca lo sviluppo di eruzioni gamba. Si tratta di una malattia autoimmune e una proteina chiamata collagene è responsabile. Il collagene è effettivamente responsabile per tautness e l'elasticità della pelle. Tuttavia, se prodotto in eccesso, può portare a macchie rosse e indurimento della pelle. Inizialmente, piccole macchie rosse appaiono sulle gambe, che poi si trasformano in arrossisce, se non trattata in tempo. La sclerodermia è una malattia non infettiva e non ha alcun legame con il cancro, qualsiasi cosa. Essa colpisce milioni di persone in tutto il mondo.

Psoriasi

Se si dispone di macchie rosse sulle gambe che sono circondati da squame bianche d'argento, poi la psoriasi potrebbe essere la causa dietro. Questa è un'altra malattia comune della pelle che colpisce circa 8 milioni di persone negli Stati Uniti da solo. Psoriasi a placche è la forma di psoriasi che è più comune. La psoriasi si ha quando la produzione delle cellule della pelle supera i livelli normali. La psoriasi non possono essere trattati completamente, ma può essere controllato con l'aiuto di alcuni farmaci.

Eczema

Eczema è una reazione allergica dalla pelle di alcune irritazioni. Si tratta di una condizione cronica della pelle che ha poco o nessun trattamento. Eczema tende a comparire in periodi, con periodi alterni di rash cutaneo e la pelle abbastanza sano. I bambini sono le prime vittime di eczema. Tuttavia, eczema è raramente causa di macchie rosse sulle gambe, in quanto tende a verificarsi soprattutto su viso e collo.

Allergie

Ci sono vari tipi di allergie e macchie rosse sulle gambe potrebbe essere il risultato di qualsiasi tipo di allergia. La maggior risultato punture di insetto in macchie rosse sulle gambe che prurito. Tuttavia, allergie a puntura d'ape o puntura di vespa potrebbe essere più di una semplice eruzione cutanea normale. Grandi urti prurito sembra che sono spesso accompagnati da orticaria. Macchie rosse sulle gambe a causa di punture di insetti per lo più si verificano durante il trekking o in campeggio, quando non si coprono le gambe in modo corretto. Allo stesso modo, le allergie potrebbe essere dovuto ai cosmetici o da alcuni medicinali.

Infezioni

La nostra pelle è il primo a segnalare qualsiasi tipo di anomalia nel nostro corpo. Le infezioni sono anche il risultato della contaminazione del corpo a causa di alcuni fattori esterni. Infezione batterica porta in genere a lesioni rosse sulla pelle, che guariscono molto lentamente.

Altre malattie

Altre malattie come il diabete, malattia delle arterie periferiche e le vene varicose anche portare a eruzioni cutanee, come urti sulle gambe. Questi dossi sono di colore violaceo e formano principalmente a causa cattiva circolazione del sangue alla regione gamba.

Maggior parte delle volte, saprete qual è la causa di macchie rosse su gambe dal momento che non può essere sempre un sintomo di qualche grave disturbo. Inoltre, è molto improbabile che si ottiene solo macchie rosse in un'area localizzata come le gambe, a meno che non è dovuto a punture di insetti, allergie o urti rasoio. Tuttavia, se si sviluppano macchie rosse in tutto il corpo, che non rispondono a qualsiasi farmaco o trattamento, si deve infatti consultare un medico, che diagnosticare la causa sottostante e iniziare il trattamento corrispondente.

Nessun commento:

Posta un commento