venerdì 16 novembre 2012

Humidor Piani


Se i sigari sono la vostra passione, un humidor non è un lusso, è una necessità. Per assicurarsi che i sigari e tabacco sono memorizzati correttamente e al sicuro dagli effetti dannosi di umidità troppo o troppo poco, di investire in un humidor è l'unico modo per andare - ma se avete il tempo, e l'inclinazione, è possibile effettuare uno voi stessi, personalizzati in base alle vostre esigenze. Humidor piani sono abbastanza semplici da procurare, e facili da eseguire. Non solo sarà un progetto fai da te che si può assumere, ma ha anche le sue applicazioni pratiche nel mantenere i vostri tubi e armamentario ben curato.

La maggior parte degli umidificatori sono realizzati in legno, e fare uso di un igrometro per garantire resti di umidità a livelli ottimali, ma alcuni modelli sono realizzati in vetro o acrilico pure. Sigari, in particolare, sono inclini a perdere il loro sapore, se non sono tenuti in un ambiente caldo e umido, in modo favorevole a mantenere la consistenza del tabacco, e le foglie possono diventare secco e fragile nel tempo. Al contrario, troppa umidità può alterare il profilo aromatico del tutto e formare un invito per lo sviluppo di muffe. Conservare in un humidor garantisce l'umidità e la temperatura sono tenuti il ​​più vicino possibile ottimale. Di seguito sono riportate alcune indicazioni per aiutarvi a scegliere da DIY humidor prevede di iniziare la lavorazione del legno con il progetto.

Cigar Humidor Piani

Quando si decide di iniziare a rendere il vostro humidor proprio di archiviazione portatile, la prima cosa da considerare è la dimensione e le dimensioni desiderate. A seconda del numero di sigari che si intende archiviare, è possibile scalare verso l'alto o verso il basso sui piani humidor che si selezionano - una volta stabilito il progetto di base, il resto della struttura sarà facilmente cadere in posizione. Umidificatori legno sono generalmente più popolari non solo a causa della loro capacità di fornire funzionalità, ma anche a causa della loro estetico. Un certo numero di varietà di legno sono adatti - scegliere tra cedro spagnolo, palissandro, teak, ciliegio, betulla, noce e acero. Cedro spagnolo è il legno più popolare di scelta per la sua capacità di tenere più umidità che la maggior parte dei boschi, inoltre, che conferisce un aroma al sigaro, esaltarne il sapore. Un altro punto importante è la sua capacità di respingere le infestazioni di insetti, in particolare da coleotteri del tabacco. Cedro spagnolo è meno soggetto a deformazioni pure.

La premessa principale di un humidor è quello di mantenere l'umidità e l'umidità. Condizioni ideali di conservazione vanno circa il 68 - 72% di umidità relativa e di circa 70 gradi Fahrenheit. Tipicamente, questo implica l'uso di un elemento di umidificazione - queste sono soluzioni o composti che rilasciano umidità a intervalli, popolare tra che è una soluzione di glicole propilenico e acqua distillata - i livelli di umidità sono misurati usando un igrometro. Ci sono anche umidificatori elettronici che sono a batteria e tenere sotto controllo i livelli di umidità. Piani di humidor di grandi dimensioni possono anche suggerire il montaggio di un igrometro con sensori di umidità posteriori, sulla parte anteriore del humidor, che consente di misurare l'umidità senza aprire la finestra.

Ci sono un certo numero di siti online che offrono piani di humidor gratuiti per gli appassionati di fai da te. Mentre è abbastanza facile per comprarne uno, la costruzione di un humidor da zero permette di scegliere il design e finire per integrare la vostra casa - mentre si dà la possibilità di dimostrare le tue abilità di lavorazione del legno. Prendetevi il tempo per ordinare attraverso piani di humidor fino a trovare uno che supporti le vostre abilità, e mettersi al lavoro - i vostri sigari non solo durano di più, faranno anche un sapore migliore!

Nessun commento:

Posta un commento