mercoledì 21 novembre 2012

Picnic Basket Ideas


Si può mai immaginare un picnic senza un cestino da picnic? Almeno io non posso. Fin dal momento in cui ero bambino e andavo con i miei genitori e fratelli a pic-nic in famiglia, mi ha sempre affascinato con i cestini da picnic che la mia mamma confezionati per l'occasione. Naturalmente ora, abbiamo i contenitori di plastica che sono molto comodo da portare al pic-nic, ma non c'è ricambio per il comfort, la familiarità e nostalgia che solo un cesto di frutta può portare. In questi giorni, cestini da picnic sono disponibili in una varietà di materiali, che offre numerose caratteristiche che i clienti dei pic-nic, ci rende perplessi su quale uno per andare in. Inoltre, con la vita moderna difficilmente ci dà il tempo, siamo a una perdita di sapere quali alimenti comodi da portare in questi set cestino da pic-nic. Se anche voi siete in una simile confusione, ecco alcune idee picnic basket, che sicuramente trovare a portata di mano.

Idee per cestini da picnic

Quando si sceglie un cestino da picnic, cercate quelli che guardano sia il bene e dispongono di funzionalità eccellente. Cestini da picnic isolati, che mantengono il cibo caldo e le bevande al fresco allo stesso tempo, può essere estremamente utile. Se si sta pianificando il picnic nella stagione delle piogge, una delle idee utili cestino da picnic sarà quello di ottenere quello che è impermeabile. Per i pic-nic in famiglia, ci sono cestini da picnic molte disponibili sul mercato che sono dotati di spazio di archiviazione. Cestini da picnic contengano scomparti aggiuntivi in ​​cui un sacco di cose extra per bambini possono essere memorizzati. Per le persone che sono alla ricerca di comodità, cestini da picnic che sono dotati di ruote sono l'ideale. Per rendere il vostro pic-nic ancora più confortevole, andare in per il cestino da picnic ruote che viene fornito in un formato grande e ha spazio sufficiente per il cibo, bevande, posate, argenteria, tovaglie, coperte, ecc

Picnic Basket: Food Ideas

Nel decidere il menu per il pic-nic, assicurarsi di includere tali alimenti che possono rimanere fresco per un tempo molto lungo. Inoltre, gli alimenti che sono facili da trasportare e comodo per mangiare sono l'ideale per un pic-nic. Panini alle verdure, panini pasta o panini a base di carne, fare pic-nic per il cibo delizioso. Per la coscienza della salute, insalate di patate, insalate a base di uova e anche semplice, insalata di verdure semplice può essere inclusa nel menu. Per gli spuntini si può assumere frutta e noci. Torte, cioccolatini, caramelle dovrebbero essere inclusi troppo, soprattutto se i bambini sono anche lì. Qui di seguito sono due ricette molto semplici pic-nic, realizzati utilizzando il pane pita, che è possibile includere nel menu picnic.

Ricetta # 1

Prendere pesce in scatola di tonno e metterlo in una ciotola. Aggiungete un po 'rossi per le cipolle tritate e mescolare bene. Versare un cucchiaio di maionese sulla miscela e aggiungere sale, pepe e origano di conseguenza, a piacere. Mescolare bene. Prendere il pane pita, riempire con questo composto e il delizioso panino è pronto.

Ricetta # 2

Mescolare cetriolo tritato, pomodoro, cipolle rosse, peperoni, foglie di basilico e olive nere in una ciotola. Aggiungete un po 'di burro di arachidi a loro e mescolare bene. Ora riempite questa miscela in una tasca pita per fare un panino gustoso delizioso.

Queste sono alcune delle idee cestino pic-nic che io sono sicuro che troverete a portata di mano durante la pianificazione di un picnic. Quindi, andare a comprare un cestino da picnic oggi, e decorare e riempire nel modo più creativo, per rendere indimenticabile per la tua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento