mercoledì 21 novembre 2012

Campo giochi estivi per i bambini


La parte migliore di estate, è che i genitori iscrivono i loro bambini per campi estivi. Per quanto riguarda i bambini, qualsiasi cosa è meglio che stare seduti a casa e guardare la televisione tutto il giorno. Campi estivi aiutare i bambini a diventare più attivi fisicamente, fare nuove amicizie, e in fondo, hanno un grande tempo. Ma che dire di quei bambini che non possono o non sarà in grado di visitare un campo estivo (per qualsiasi motivo)? Anche loro devono divertirsi quando la scuola è fuori, giusto? Beh, che ne dici di organizzare alcuni giochi divertenti per i bambini del campo. Puoi invitare altri bambini del quartiere e hanno un sacco di tempo. Inoltre, questo batte annoiarsi a casa ogni giorno. Quindi impostare il vostro cortile come un viaggio vero campeggio, ottenere il pozzo del fuoco pronti, mettere alcune tende, e preparatevi per qualche tempo eccellente.

Campo giochi estivi per bambini

Al fine di godere dei giochi citati di seguito, è necessario avere i rifornimenti necessari pronti pure. Quindi, prima di leggere il resto di questo articolo, vi consigliamo di prendere una penna e un foglio per prendere appunti. Questo vi aiuterà a pianificare le cose in modo più efficiente. Ed ora passiamo ai giochi.

Le rane che cantano

Chiedete a tutti i bambini per sedersi sull'erba e incrociare le gambe, fare un cerchio. Si inizierà a battere le mani, cercando di dare un ritmo particolare. I bambini si uniranno a voi come bene e insieme a quello, chant "una rana ... in acqua ... splash". Il primo figlio dirà "una rana" al primo applauso, il secondo bambino dirà "in acqua", e il ragazzo terzo "splash", dicono, il che fa un ciclo. Quando le probabilità i prossimi 3 bambini 'venuto, invece di dire "una rana", il primo figlio dirà "due rane", il secondo bambino dirà "in acqua", e il ragazzo terzo di nuovo dire "splash". Dopo ogni bambino 3, aumento del numero di rane. Mentre il gioco procede, qualcuno è destinato a commettere errori. Chi lo fa, li hanno stare dentro il cerchio e distrarre gli altri giocatori. Qualunque sia il ragazzo canta al ritmo giusto fino alla fine, vince.

Cavalieri, principesse, draghi

Questo gioco è un po 'complicato, in modo da portare con me. Per giocare a questo gioco, è necessario dividere i bambini in 2 squadre. Ogni squadra dovrà decidere tra di loro se desiderano essere cavalieri, principesse e draghi. Chiedete entrambe le squadre per andare a fini sia del cortile e voi, il coordinatore, sarà in piedi in mezzo. Quando le squadre decidono che vogliono diventare, fischiare e tutti correranno verso di voi, in una sola riga. Successivamente, si dirà "mostratevi" e i ragazzi si alzano le braccia o far finta come se fossero in possesso di un spada (per i cavalieri), tenere le braccia sul lato a volteggiare le gonne (per le principesse), o ad alta voce con growl le mani sopra le loro teste (per i draghi). Simile alla roccia, carta, forbici, cavalieri battere draghi, principesse battito draghi, principesse e cavalieri battito. Qualunque sia la squadra perde otterrà inseguiti verso il loro lato dalla squadra vincente. Per contrassegnare la squadra perdente, è possibile inserire palloncini d'acqua dove si sta in piedi. Chi viene etichettato entrerà a far parte della squadra avversaria. Possa la migliore squadra a vincere.

Waters spruzzi

Per i nostri prossimi giochi campi estivi, chiedere ai ragazzi di essere nel cortile di casa e si siedono in cerchio. Questo gioco si gioca simile al anatra-anatra-oca gioco. Ora, invece di toccare le loro teste, si cammina dietro di loro con un bicchiere d'acqua colorata. Come si direbbe anatra-anatra-oca, andare goccia-goccia-splash. Quando si dice "a goccia", versare un po 'd'acqua sulle loro teste. Chi viene scelto come "splash" ottiene bagnato con l'acqua nella tazza. Continuate finché ogni bambino è completamente bagnato. E colorato.

Aglio odorazione

Chiedete ai bambini di sedersi in cerchio e dare ad ognuno un nome - maionese, salsa e ketchup. Ora, il leader chiama un nome, ad esempio "maionese". Ogni ragazzo di nome che alzarsi, correre il cerchio in senso orario, e tornare al loro posto. Qualunque ragazzo è l'ultima, viene e si trova al centro del cerchio; chiamano lui / lei "aglio odore". Continua a giocare il gioco finché non sono l'aglio più profumato di maionese, salsa e ketchup.

Dov'è il cappello?

Per il nostro campo di gioco definitiva per i bambini, hanno i bambini seduti in cerchio e chiedere un bambino di sedersi nel mezzo. I ragazzi del circolo otterrà un cappello per passare intorno da dietro le spalle. Il ragazzo seduto in mezzo sarà quindi chiudere i suoi occhi come il cappello viene passato in giro. Poi si ferma e il passaggio i bambini diranno: "Hat ... cappello ... dov'è il cappello?" Il ragazzo aprirà i suoi occhi e avranno 3 possibilità di indovinare dove si trova. Se lui / lei può indovinare, chi aveva il cappello arriverà nel bel mezzo del cerchio. E se le supposizioni sono sbagliate, iniziare il gioco daccapo fino a lui / lei lo ottiene di destra.

Ci sono molti altri giochi campi estivi e attività che può essere giocato con i bambini. Tenete a mente, rendere i giochi più divertente e divertente come possibile. Questa è l'unica volta che possono essere tutti i bambini e godersi le loro estati senza alcuna responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento