domenica 18 novembre 2012

Madonna e Guy Ritchie dovrebbe annunciare il divorzio


La stampa inglese è frizzante oggi con le notizie di divorzio imminente un annuncio atteso da Madonna e Guy Ritchie. La celebre coppia è stato uno dei più seguiti al mondo tutta la loro otto anni di matrimonio. Che l'attenzione dei media è stato più estremo nel loro paese d'Inghilterra. Madge non è mai stato lontano da un titolo del tabloid britannici ei suoi movimenti e quelli dei suoi figli ormai celebri sono stati spesso strettamente monitorati.

La coppia vale una cifra stimata di 525 milioni con la stragrande maggioranza della ricchezza accumulata da essere - e appartenente a - Madonna. E 'previsto che un dettagliato accordo pre-matrimoniale sarebbe stato in vigore dall'inizio del matrimonio e il fatto che Ritchie si merita una comoda $ 35 milioni dovrebbe eliminare la necessità di un'accesa disputa giuridica sulle finanze. La maggior parte degli esperti sembrano pensare che tutti i dettagli delle loro modalità di finanziamento e di custodia sarebbero state elaborate prima che l'annuncio del divorzio.

Fonti britanniche riferiscono che la coppia preferisce avere il procedimento di divorzio intera ultimata entro la fine di dicembre e che Madonna potrebbe essere in realtà voleva aspettare il suo attuale tour mondiale è finita prima formalmente annunciare la break-up. Il suo tour "Sticky and Sweet" ha programmato date Mercoledì e Giovedi a Boston.

Le voci di problemi nel matrimonio sono stati presi ad un nuovo livello durante l'estate, come Madonna fu implicato come "altra donna" nella tanto pubblicizzata rottura di slugger Yankee Alex Rodriguez e sua allora moglie Cynthia.

Nessun commento:

Posta un commento