domenica 7 ottobre 2012

I sintomi della cataratta


La cataratta termine deriva da 'cataractos' la parola greca, traducendo letteralmente in acqua corrente, dove l'acqua diventa schiumosa e chiaro quando sgorga ed è calmo e chiaro quando non lo è - facendo un confronto a quella di un problema di cataratta. La lente naturale nel proprio occhio nel tempo, deteriora la qualità della visione, alterando e conseguente perdita di chiarezza.

La lente concentra la luce nella retina nella parte posteriore di un occhio in cui i segnali del cervello decifra e risultati in un unico essere in grado di vedere. La lente che si trova dietro l'iride, intorno l'area della pupilla quando si è molto nuvoloso, può essere visto chiaramente l'individuo e gli altri. I sintomi della cataratta avviene quando la visione diventa torbida e oscura la linea uno della visione.

Cataract accade di solito coloro che sono nella loro metà degli anni cinquanta, o quando si attraversano i loro anni sessanta. Non molte persone sanno che possono avere la cataratta in quanto i sintomi lentamente progredire da lieve a grave nel corso del tempo. Può accadere sia in un occhio, o entrambi alla volta, dove quest'ultimo è un caso che avviene comunemente. Inoltre in questa scrittura fino guardiamo a come questo si sviluppa in diversi tipi di cataratta, così come i sintomi di cataratta e di trattamento per lo stesso.

Tipi di cataratta

Ci sono diversi tipi di cataratta che si può sperimentare a seconda delle circostanze diverse che vengono alla ribalta, come da qualche tempo nella propria vita. Diamo uno sguardo ai diversi tipi di questo problema dell'occhio.

Congenito

I neonati via via che invecchiano lentamente, sviluppare cataratta in giovane età dal momento che in alcuni casi questi possono effettivamente essere ereditata, anche se non abbastanza grave da provocare la visione nuvoloso. Chirurgia del corso è necessario prima lo fa degenerare in un problema di piena visione soffiato che possono ostacolare la vista, in cui la cataratta può essere rimosso dopo aver valutato le diverse opzioni attualmente disponibili.

A causa dell'età

E 'un chiaro segno che si ha la cataratta quando nota le macchie nella zona del contorno occhi che trasformano un colore bianco latte come lui / lei età. Diventano più pronunciato come si fa una transizione partire dai 50 anni in più, dove inizialmente iniziano a svilupparsi come si arriva ai 40 anni. Ci sono alcuni casi in cui i pazienti sottoposti a chirurgia dell'occhio in cui la cataratta è un effetto collaterale di questo. Anche coloro che prendono steroidi o soffrono di diabete possono sviluppare cataratta ad un certo punto della loro vita.

Trauma correlati

Chimici o incidenti gravi che provocano gli occhi di subire traumi può provocare cataratta a seconda di come grave un caso è. Esso può aver luogo se e quando l'incidente si verifica, o nel corso degli anni postare l'episodio traumatico.

Radiazione

I raggi ultravioletti possono causare la cataratta a causa di esposizione diretta o ripetuta alla luce del sole, dove anche altri tipi di radiazione possono causare un effetto simile. E 'importante proteggere sempre gli occhi da tali elementi e di indossare sempre gli occhi usura di sicurezza a seconda di dove la persona è e quello che lui / lei è esposto.

I sintomi oculari Cataratta

Qui si guarda in quello che sono i sintomi della cataratta, e come queste prendono forma quando si assiste alcuni cambiamenti per quanto riguarda la visione.

Notte visione diventa sempre più difficile.

* Halo come i cerchi che formano intorno alle fonti luminose.

* Formazione di punti bianchi sulla pupilla.

* Visione offuscata o dim.

* Vedendo doppio in un solo occhio.

* I colori iniziano a giallo.

Occhi * sono sensibili alla luce intensa.

Cambia colore.

Contrasto * vacilla.

* Costante evoluzione delle lenti a contatto / prescrizioni degli occhiali.

* Visione di Foggy.

* Difficoltà nel vedere completamente.

Opzioni per la Chirurgia della cataratta

Quando la cataratta avviene, è perché la luce in entrata che passa attraverso la lente di un occhio che si trova dietro l'iride, è distorta. La retina, che è una membrana sensibile alla parte posteriore di un occhio è quello interpreta luce, cambiando in conseguenti forme, colori e immagini. Quando questo non riceve la giusta quantità di luce diretta sulla retina per una perfetta immagine, la visione è sfocata e confusa. Quando uno le età, i tessuti abbattere e si uniscono per formare delle macchie nuvoloso intorno alla lente, in via di sviluppo in grandi formazioni come il passare del tempo.

I sintomi della cataratta negli esseri umani possono benissimo essere trattato in tempo, a condizione che agire immediatamente e ottenere il successivo trattamento. Quando si ricorre alla chirurgia della cataratta, è solo quando la visione raggiunge un punto in cui la guida e la lettura diventa quasi impossibile. Il 'Snellen' viene dapprima fatto per misurare l'avanzamento della propria cataratta e incapacità di vedere. Si tratta di un esame della vista e test di misurazione della acuità visiva - se la visione è 20/40 Allora complicanze della chirurgia della cataratta può avvenire, dal momento che l'acuità visiva la meglio, il più urgente la necessità di trovare un modo per trattare chirurgicamente il problema del paziente. Di seguito sono riportati i tipi di interventi chirurgici per cataratta.

Intracapsulare

Questo tipo di chirurgia è raro, e comporta la rimozione della lente intera con la capsula. Si è quindi fissato con una lente intraoculare, che assume il ruolo della lente dell'occhio. Se questo non funziona per il paziente, quindi una lente a contatto morbida viene posizionato all'interno invece ad assumere la funzione della lente.

Extracapsulare

La capsula posteriore che si trova dietro la lente viene lasciata nell'occhio, in cui la lente vengono rimossi solo. Potete trovare qui, il costo chirurgia della cataratta, per una stima sulle procedure chirurgiche.

Piccola incisione (No-Stitch)

Questo intervento chirurgico è un nuovo metodo di trattare pazienti affetti da cataratta, in cui una sonda ad ultrasuoni scompone il nucleo della lente. Una piccola incisione viene effettuata sul bianco dell'occhio, in cui viene risolto i problemi lente. Questo riduce il rischio di astigmatismo, che avviene quando i punti sulla cornea, nel caso degli interventi chirurgici altre cause visione offuscata. Se il caso di cataratta non ha raggiunto uno stadio avanzato, allora questo tipo di chirurgia è l'ideale, mentre se il caso è grave, l'intervento chirurgico viene eseguito, invece extracapsulare.

Facoemulsificazione

Anche la capsula posteriore viene lasciato nell'occhio, dove l'intervento prevede l'ammorbidimento della lente tramite onde sonore, e viene rimosso utilizzando un ago.

Prevenzione della cataratta

I sintomi della cataratta può essere evitato, se si seguono alcune misure preventive che possono iniziare da casa vostra, al fine di evitare le conseguenze di problemi certo stile di vita.

* Per coloro che soffrono di disturbi come il diabete, fare ciò che è necessario per prendersi cura di voi stessi da mangiare a destra e l'assunzione di farmaci prescritti.

* Il fumo è una causa di sviluppo di cataratta, prova a snobbare l'abitudine e trovare soluzioni alternative per aiutare a far fronte quando si esce.

* Andare per le visite di controllo regolari, occhi e ottenere le prescrizioni fatto bene per i contatti / occhiali da vista.

* Mangiare sano è fondamentale, vale a dire, un buon equilibrio di frutta e verdura dove i nutrienti e minerali sono importanti per il proprio sistema per aiutare a prevenire la cataratta. Il mantenimento di un buon peso, e un fisico sano generale è cruciale.

* Indossare occhiali da sole quando si passa sotto il sole, o larghi cappelli a tesa larga evitare il contatto diretto con gli occhi UVB (ultravioletti B) raggi.

Con questi punti chiave ei fattori in mente, si può essere sicuri che la cataratta non ti metterà in un calvario se ignorate. Avere un domani sano.

Nessun commento:

Posta un commento