mercoledì 24 ottobre 2012

Come scegliere la location ideale Restaurant


Alcuni tipi di imprese funzionano meglio di altri, e non c'è dubbio. L'industria albergo o ristorante è solo un altro uno di loro. C'è però un fattore che aiuta a contribuire al successo di un business come tale e che è la posizione. La posizione è fondamentale, e questo è importante come nessun altro! Se si dovesse dare un look casual, a partire da un ristorante che può sembrare un pezzo di torta, ma dare un'occhiata da vicino cosa succede dietro le quinte vi darà una idea completamente diversa. La quantità di pianificare e decidere ci vuole per ottenere un buon ristorante e di successo installato e funzionante non è uno scherzo. Come accennato prima, però, dare un'occhiata a come si semplice fattore coinvolto nella creazione del luogo può trasformarsi in qualcosa di esaustivo. Vediamo come scegliere una posizione per un ristorante.

Come trovare la posizione migliore per il tuo ristorante

Quando si avvia un nuovo ristorante ci sono alcune cose che devono essere presi in conto, non importa cosa. Ecco una panoramica su alcuni di questi importanti fattori.

Scegli un luogo che attrae popolazione

Ogni azienda è definito come un successo solo quando c'è un buon flusso di persone. Questa regola vale ancor più valido quando si tratta di un locale. È quindi importante trovare una posizione che ha un gran numero di persone che passano da lì in qualsiasi momento. Cosa aiuterebbe altrettanto è attirare i clienti nelle ore di punta, quali il pranzo e la cena. Mentre la cena significherebbe persone che accorrevano al ristorante come parte di un piano, il pranzo dovrebbe essere il risultato di uno "sperone-of-the-moment" del piano. Alcuni dei punti migliori sarebbero quelli intorno a scuole, collegi, università, uffici, ecc

Scegliere un punto che la gente sappia di

Quando cerchi il modo per selezionare una posizione ristorante, quello che conta molto è la facile accessibilità al luogo. Un luogo che non è facile da raggiungere, è quello che molte persone non vorrebbero trascorrere il loro tempo a venire al primo posto. Mentre l'accessibilità fa la differenza, assicurarsi che sia uno che è facile da individuare altrettanto bene. Un luogo che può essere individuato con facilità è anche più probabile che a tirare in più di una folla di quanto sarebbe altrimenti.

Assicurarsi che non vi è un ampio parcheggio

Quindi forse hai fatto tutto per bene, ma hai dimenticato di prendere in considerazione un fattore molto importante. Parcheggio! Sarebbe non si sente quasi terribile se hai perso un cliente solo perché non c'era posto per parcheggiare la macchina! Sarebbe veramente un peccato perdere un cliente per un motivo del genere. Quando si pensa di parcheggio, che non deve essere qualcosa come un parcheggio privato, ma assicurarsi che ci sia un posto vicino per loro di farlo. Se per qualche motivo la strada è l'unico spazio disponibile c'è, a disposizione un parcheggio custodito in modo da evitare che i clienti frettolosi.

Assicurarsi che l'area è un luogo sicuro

Questo potrebbe scivolare nelle menti di alcuni, ma è uno dei punti che assolutamente non possono essere ignorate. Per non parlare della sicurezza e della sicurezza di tutti i clienti del ristorante si attraggono, la sicurezza di base per il ristorante è troppo altrettanto importante. E 'per questo motivo che esaminando il tasso di criminalità del luogo scelto è estremamente essenziale. E 'come logico in quanto si può ottenere davvero, minore è il livello di criminalità, maggiori saranno le probabilità di un buon affare.

Quanto sopra menzionati sono cose più importanti che devono essere tenute a mente quando si pensa di come scegliere la posizione giusta per il tuo ristorante, ma ci sono alcuni aspetti di altre che potrebbero contribuire a trasformare il luogo in un enorme successo troppo. Sono dimensioni del luogo, il prezzo del menù, qualità del servizio e condizioni del luogo, per citarne alcuni. Assicurarsi di mantenere tutti questi punti in mente, e girando il ristorante in un successo strepitoso è quasi certo.

Nessun commento:

Posta un commento