mercoledì 31 ottobre 2012

Il trattamento orale Lievito Infezione


Una costituente comune del digestivo e il tratto vaginale è un lievito, conosciuto come Candida. Candida è indicato come un grande gruppo di lievito come funghi e un organismo particolare in questo gruppo provoca candidosi. Questo organismo è il principale responsabile di causare infezione orale del lievito negli esseri umani. A parte che generalmente influenzano neonati e bambini, l'infezione può essere diffusa tra gli adulti con diabete o disturbi metabolici, tossicodipendenti, gli utenti protesi, persone sottoposte a trattamento antibiotico o la chemioterapia, e le persone con sistema immunitario debole o scarsa nutrizione. A causa della infezione, bianchi cagliata-come patch con bordi rossi possono sviluppare sulla lingua. Essa può colpire anche le altre membrane mucose della bocca.

Infezione di lievito orale è anche conosciuta come mughetto orale e, a volte, può anche infettare le gengive, lingua, palato e anche la gola e le tonsille. Causa più probabile di infezione di lievito orale è associata a più basso numero di globuli bianchi, basso numero di IgA (uno dei più comuni delle cinque classi principali di immunoglobuline) e deficit di IgA nel corpo. Altre condizioni che possono anche causare infezione orale del lievito sono il diabete, cancro e HIV / AIDS. Ora, avendo conosciuto sulle cause diverse, cerchiamo di capire i diversi metodi per il trattamento orale lievito infezione.

Trattamento di infezione di lievito orale

Per il trattamento per via orale lievito infezione, è opportuno consultare un medico per qualsiasi tipo di sintomi. Tuttavia, è possibile anche beneficiare di alcuni rimedi per evitare che l'infezione si diffonda ulteriormente e ridurre i suoi sintomi.

È importante mantenere corretta la salute e l'igiene dentale. I denti devono essere spazzolati almeno 3 volte al giorno, una volta dopo ogni pasto e filo interdentale una volta al giorno.

Utilizzo di collutori e spray per la bocca dovrebbe essere evitato di, in quanto tali prodotti tendono ad uno squilibrio della funzione di microrganismi in bocca. Avere il diabete o dentiera, richiedono periodici follow up con un medico, come in questi casi, c'è una maggiore possibilità di infezione di lievito orale.

Include più di alimenti senza lievito e ad astenersi da cibi come pane, birra, prodotti dolci, vino, e altri che favoriscono la crescita di Candida, in un trattamento orale lievito infezione. In realtà, un ridotto livello di consumo di questi prodotti aiuta anche a prevenire lo sviluppo di infezioni in primo luogo.

Le persone che hanno l'abitudine di fumare o masticare tabacco sono i più vulnerabili alle infezioni di lievito orale. Quindi, sarà una decisione saggia e intelligente da parte loro a evitare queste abitudini e ridurre la frequenza dei focolai di infezione orale.

Il medico può suggerire alcune modifiche da inculcare nella vostra dieta quotidiana. Aumentare l'assunzione di yogurt aiuta a ridurre i livelli di crescita del lievito nel corpo. Come già accennato, riducendo l'assunzione di zucchero si rivela utile anche nel trattamento per via orale lievito infezione. Se assunzione di zucchero è bassa, allora il livello di glucosio nel sangue sarà bassa e così anche la crescita del lievito.

E 'importante notare che coloro che soffrono di pre-diabete o diabete, sono sempre a rischio di contrarre l'infezione orale del lievito. Così devono essere estremamente attenti a loro scelte alimentari e mettere un ulteriore sforzo nel mantenere i loro normali livelli di zucchero nel sangue di zucchero seguendo diete libere e senza lievito

Altri prodotti che si sono dimostrati efficaci nel trattamento per via orale lievito infezione sono Candidate (un prodotto a base di erbe), cannella, olio di origano e olio di cocco. La somministrazione di tali prodotti su base regolare si rivela sempre utile nel ridurre i sintomi di una infezione di lievito orale.

Oltre a seguire tali metodi per il trattamento orale lievito infezione, è altrettanto importante essere consapevoli dei suoi sintomi e segni. I sintomi più comuni sono di colore bianco, giallo o color crema, ha sollevato punti in bocca. La persona colpita non può verificarsi alcun tipo di dolore in aree affette da questi luoghi, tuttavia, se raschiato, possono facilmente sanguinare e lasciare piccole ferite alle spalle. Quindi, seguendo tutti i rimedi necessari per le infezioni da lieviti orali e regolare follow-up con il vostro medico non mancherà di tenere i sintomi da ricorrenti e garantire un recupero veloce dal contagio.

Nessun commento:

Posta un commento