venerdì 26 ottobre 2012

Spalla Disagio


Gleno-omerale, articolazione sterno e l'acromion-claveare sono le tre articolazioni che compongono il complesso della spalla. Omero (osso del braccio), clavicola (clavicola) e la scapola (spalla) sono le ossa principali, mentre la cuffia dei rotatori si riferisce ad un gruppo di muscoli e tendini correlati che collegano l'articolazione della spalla. Oltre a queste ossa e dei legamenti e tendini ad essi, ci sono sacche ripiene di liquido situate all'interno delle articolazioni. Questi sono chiamati borse. Queste sacche giocano un ruolo importante. Questi aiuto nel ridurre l'attrito tra le articolazioni e quindi, facilitare il movimento liscio. E 'il lavoro collettivo di tutte queste strutture che ci aiuta a flettere, ruotare o estendere le nostre braccia.

Come è il caso con qualsiasi parte del corpo, articolazione della spalla può anche ottenere colpite a causa di stress da lavoro ripetitivo o un uso eccessivo dei muscoli. In queste circostanze, uno è più probabile che si verifichino disagio spalla. In realtà, il dolore che nasce dal complesso spalla, potrebbe anche irradiarsi verso le braccia, e questo può influire sulla nostra capacità di eseguire attività di routine. Riportate di seguito sono alcune delle condizioni che possono causare dolore alla spalla e disagio.

Spalla Disagio: Cause

L'articolazione della spalla è una delle articolazioni con la più ampia gamma di movimento. Ci permette di estendere, flettere o ruotare le braccia. La gamma di movimento, tuttavia, può ottenere pregiudicata a causa di un trauma o di sforzo. Ecco alcune informazioni sulle possibili cause di disagio alle spalle.

Spalla congelata: Medicalmente denominato capsulite adesiva, una spalla congelata è caratterizzata da rigidità, dolore e ridotta mobilità dell'articolazione della spalla. Questa condizione colpisce soprattutto le persone di mezza età o anziani. Essa si verifica a causa l'infiammazione del tessuto connettivo che circonda gleno-omerale. I diabetici o persone che hanno da poco subito un intervento chirurgico della spalla può essere suscettibile di sindrome spalla congelata. Una lesione della cuffia dei rotatori può anche mettere uno ad un aumentato rischio di sviluppare questa condizione.

Impingement spalla: Come accennato in precedenza, il complesso spalla comprende molte strutture. Il acromion, che è una parte della scapola incontra la clavicola per rendere il giunto acromioclavicular all'inizio della spalla. Tra la cuffia dei rotatori e questo osso piatto chiamato acromion, si trova un sacco pieno di liquido che funge da superficie di scorrimento. Se lo spazio tra l'acromion e la cuffia dei rotatori si restringe, il acromion irritante può iniziare la borsa nonché i tendini. Ciò può causare disagio e dolore. In tali circostanze, uno è più probabile che si verifichino gravi disagi, aumentando nel contempo le sue braccio verso l'alto.

Lussazione della spalla: l'articolazione della spalla è un'articolazione mobile con una vasta gamma di movimento che ci permette di muovere le braccia in varie direzioni. La gamma di movimento dell'articolazione della spalla, tuttavia, può ottenere influenzato negativamente a causa di una lussazione della spalla. A volte, incidenti automobilistici e lesioni traumatiche possono causare la testa dell'omero o l'osso braccio per ottenere slogato dalla presa della scapola. Le lesioni che causano una qualsiasi delle ossa della spalla complesso per rompere o ottenere fratturato, o causare dei legamenti o tendini alla rottura, sarebbe naturalmente anche causare dolore alla spalla e disagio. Sollevamento pesi in testa può anche fare uno suscettibile di un muscolo della spalla tirata o una lussazione della spalla.

Disturbi comuni: In caso di anziani, il disagio della spalla può essere un risultato diretto della degenerazione della cartilagine. La cartilagine è un tessuto connettivo che ricopre le estremità delle ossa in un comune. Questo permette alle ossa di scivolare senza intoppi, senza alcun attrito. L'osteoartrite è una malattia degenerativa della cartilagine articolare in cui viene consumato. Questo porta a movimento doloroso e riduce la mobilità dell'articolazione. Dolore alla spalla e il disagio può sorgere se dell'articolazione acromion-claveare viene colpito da osteoartrite. Coloro che sono stati diagnosticati con artrite reumatoide, può verificarsi anche tali sintomi dolorosi. La densità ossea può anche ottenere colpite a causa di una condizione chiamata osteoporosi. Questo rende le ossa possono subire danni, in caso di lesioni lievi pure.

Spalla Disagio: diagnosi e trattamento

Un esame fisico da sola non essere sufficiente quando si tratta di formulare una diagnosi. I medici possono guardare il X-ray, e condurre le procedure di imaging in modo da verificare la condizione dell'articolazione della spalla. Se uno viene diagnosticata una condizione comune, la terapia farmacologica insieme con alcuni self-care misure contribuirebbero a ridurre al minimo il disagio. Analgesici o antinfiammatori non steroidei può anche essere previsto, così da fornire sollievo dal dolore. Se il dolore è grave, corticosteroidi può essere prescritto. La terapia di massaggio potrebbe inoltre aiutare a fornire sollievo dal dolore. Se il paziente ha sofferto di uno stiramento muscolare, l'uso di antidolorifici e l'applicazione di pastiglie di calore può risultare utile. Indossando un involucro di compressione può anche aiutare nel fornire sostegno al giunto feriti. Se, tuttavia, prove risulta un osso fratturato male, il trattamento può comportare anche la chirurgia. Una volta che il comune è guarita considerevolmente, si dovrebbe andare per sedute di fisioterapia. L'esecuzione di alcuni esercizi possono aiutare a recuperare il range di movimento dell'articolazione della spalla.

Questo è stato alcune informazioni utili sulle cause e trattamento del disagio spalla. Sebbene la spalla facilita una vasta gamma di movimenti, vi è una necessità di non attività che può sforzare i muscoli. Lo stress oltre un certo limite è destinato a causare dolore e disagio, quindi, assicurarsi che si astengono da qualsiasi attività che possa causare danni alle strutture del complesso della spalla. Se si avverte dolore o fastidio, consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento