venerdì 26 ottobre 2012

Sintomi dente infetto


Un'infezione colpisce il dente e la gengiva circostanti nella cavità orale è chiamato infezione dente. Un dente infetto è fondamentalmente un dente morto. I batteri del tutto orale attacco cavità di un dente e distruggere la polpa vivente, lasciando una miscela di tessuto marcia e batteri viventi per affrontare con l'altro. Questa miscela putrefazione fuoriesce del dente finisce e infetta le gengive circostanti e le ossa, causando l'infezione. Hanno anche attaccare il dente adiacente e può causare perdita dei denti. In questo articolo si sofferma sui sintomi dei denti infetti, però, dobbiamo subito guardare le diverse cause di dente infetto prima di arrivare a questo.

Cause di un dente infetto

L'infezione del dente è causata da due fattori principali: la carie e ascesso dentale.

Carie: Questo tipo di infezione dente si riferisce ad infezioni causate all'interno del dente, all'interno del tessuto pulpare. Quando un dente viene attaccato dai batteri nella cavità orale, il corpo risponde liberando anticorpi e globuli bianchi per distruggere i batteri fiorenti. Infezioni minori sono gestite dal corpo in questo modo, tuttavia, un dente infetto non lascia spazio per i difensori naturali al lavoro. Il tessuto polpa muore e l'unico modo per salvare il resto del dente è sottoponendosi a una cura canalare.

Ascesso dentale: Il prossimo importante fattore di infezione del dente causale è ascesso dentale. Diversamente carie che si verifica all'interno del dente, in questa condizione, l'osso di sostegno del dente viene infettato. Un ascesso dentale può o non può portare a dolore, che è perché una persona non può conoscere il suo dente sta decadendo per anni insieme.

Oltre a questi due fattori causali, le infezioni dentali sono causati da malattie gengivali o dente fratturato. La condizione di dente infetto può anche essere causato dopo estrazione di un dente.

Denti sintomi di infezione

Sintomi dente infetto può durare per alcuni giorni per un bel paio di settimane o anche di più se non è la tendenza a. Se trascurata, l'infezione può diffondersi in varie parti del corpo. I sintomi diversi dente infetto sono i seguenti:

* Il cattivo gusto in bocca

* Il dolore dei denti Infected

* Sanguinamento nelle gengive

* Salivazione eccessiva

* Dente infetto gonfiore

* Mal orale pieno di pus

* Le gengive rosse e gonfie

* Tooth scolorimento

* L'alito cattivo

* Fever

* Perdita di appetito

* Insonnia

* La sensibilità al caldo e freddo

* Gonfiore nella, mandibola bocca, del viso o del collo

* I linfonodi gonfi sotto la mandibola

* I spasmi muscolari nella mascella

Come viene trattato un dente infetto?

Solitamente pop in antibiotici per alleviare infezioni, tuttavia, gli antibiotici non sono utili qui come i batteri nascondono nei canali aperti del dente. Non ti preoccupare, non perderai il tuo dente! Il dentista può effettuare un esame orale, prendere un X-ray e di test per i batteri. Egli può drenare alcuni pus dal dente infetto per le prove. Il tipo di trattamento dipenderà l'entità del danno causato al dente.

Estrazione del dente infetto è il modo più semplice per sbarazzarsi del problema, tuttavia, questa non è una buona idea. Per quanto possibile si dovrebbe cercare di salvare il dente. Cura canalare è la tecnica migliore per salvare un dente gravemente danneggiato. Canale procedura radice comporta la rimozione di morti, deterioramento del tessuto all'interno del dente e la sua sostituzione con materiale di riempimento. Il trattamento parodontale è raccomandato per le infezioni gengivali.

Ci sono anche alcuni rimedi naturali dente infetto, che può contribuire a sostenere che fino a raggiungere clinica del dentista. Il rimedio tradizionale dente infetto è quello di applicare l'olio di chiodi di garofano (poche gocce) sul dente infetto. Questo lenisce il dolore. Un altro rimedio è quello di sciacquare la bocca con acqua salata 4 volte al giorno, seguita da risciacquo Listerine due volte al giorno.

E 'importante capire che, non appena uno qualsiasi dei sintomi sopra descritti si osservano, si dovrebbe consultare un medico. Trascurare esso o rimandare la visita dal dentista mediante il ricorso a rimedi naturali porterà solo alla distruzione dell'osso circostante. Si finirà solo per perdere i denti. Quindi non perdete tempo, invece che andare dal dentista il più presto possibile!

Nessun commento:

Posta un commento